eugenb77000

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Lascia perdere la causa all'agenzia. Non è responsabile e perdi solo tempo e soldi

Se la mamma fa da garante, dovevi chiedere i mesi scoperti a lei e vedere cosa succede. In questi casi purtroppo la presenza di un garante potrebbe rendere più lunga la causa di sfratto.

Se non hanno niente , butti anche i soldi per recuperare quelli arretrati: temo non ti convenga . Metti il cuore in pace.

Grazie mille per le risposte Bastimento.
Oggi ho parlato con avocato. Lui fara una lettera di sfrato per mancanza di 3 canone mesile di affito.
Io gia ho fatto una racomandata che vi ho alegatto un 3 giorni fa, mandata la indirizo di mia casa, dove lui abita adesso, ma non ha ancora domicilio. Lui ha chiesto abitabilita in comune di Creazo, ma vigili non sono usciti ancora.
La mia domanda e, se devo mandare la racomandata anche In Via San piu X numero 10 , dove abbitava prima, oppore va bene indirizo attuale, cio la casa affitata?
 

eugenb77000

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti.
Oggi ho iniziato con procedura di sfratto, tramite avvocato.
Ci vogle pacienza e pacienza. Per loro, avvocati e una procedura abastanza semplice.
Ci sono spese che arrivano fino a 1500 euro.
E come tempi possiamo arrivare a novembre per reprendere la nostra casa.
Quindi , se le cose vanno bene, ci sono 8 mesi di tempo in care nostra casa e stata occupata di un moroso .
Le spese piu canoni sarano messi in carico del inquilino moroso, che se non lavora e non ha niente di proprieta, non possiamo fare altro che aspetare che lui avra un contratto di lavoro. Tramite agenzia di entrate si tieni un quinto di ogni stipendio fino quando lui paga le spese e in canoni.
Questa prevede la lege, e noi adesso aspetiamo che la giustizia lo aplica.

L avvocato a chiamato anche agenzia che a intermediato questo contratto sfortunato, e ha parlato con il titolare. Purtropo, a provato solo difendersi, come persona e agenzia.
Quidi, ragazi, l agenzia non e da nostra parte. si po fare causa per reato di truffa .

Quindi, noi vogliamo riprendere la nostra casa. Tutte le spese per lo sfratto, tutti canoni di affito. Eventuali danni che inquilino li ha fato in nostra casa. Poi da agenzia vogliano rimborso di provigione che ha tenuto per diservizio che ci ha fatto,

Chiedo e queli che hanno visuto queste esperienze, come si fa lo sfrato, se moroso non vogle essere contatato ?
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Come si faccia uno sfratto lo deve sapere l'avvocato.
Per ricuperare il 20% dello stipendio, ci vogliono wueste condizioni: primo che abbia uno stipendio fisso, secondo occorre una ulterore causa, altri soldi di avvocato. Terzo, non e la agenzia delle entrate a darteli, ma il datore di lavoro dello inquilino, dopo che sia stata emessa sentenza di pignoramento

La causa alla agenzia immobiliare è una causa persa in partenza: se il tuo avvocato la propone, cambia avvocato.
 
U

Utente Cancellato 65257

Ospite
Oltre tutto quando fai uno sfratto il conduttore deve essere assolutamente informato della pratica e se non riceve le raccomandate la pratica diventa molto lunga non può il tuo avvocato presentarsi davanti al giudice senza che abbia la prova che l'inquilino moroso sia stato avvertito della pratica di sfratto se fosse stata fissata l'udienza e l'inquilino non ha ricevuto( basta l'irreperibilitá) la notifica di procedimento a suo carico il tuo avvocato deve rifare tutta la trafila. Poi se si presenta in udienza e giustifica che non ha lavoro il giudice concede la Grazia la possibilità entro un dato termine di tempo di solito 4 mesi per pagare e mettersi in regola passato questo tempo allora se il pagamento non avviene si passa allo sfratto esecutivo ma di solito passano dai 2 ai 3 mesi dipende dall'ufficiale giudiziario ovvio tutto questo se l'inquilino è single se ha una compagna incinta o ha dei figli minori lo sfratto ha dei tempi lunghissimi. Claudia@
 

eugenb77000

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ragazzi, sono robe da matti. Praticamente in questa maniera qua ci mangiamo fuori appartamento. Ci distruggiamo la pace e la nostra salute.
Avvocato mi sta dicendo che devo pagare 1500 +IVA per lo sfrato. E se inquilino non iesce e devono intervenire giudiziarii devo spendere altri 1000 +IVA.
poi per tentare di recuperare soldi mi state dicendo che ci vole un altra causa ancora.
Praticamente alla lunga poi spendere anche 10.000 euro che magari non li recuperi mai?
Ma ragazi, chi e che mi po aiutare .Io la moglie e anche nostri figlii siamo distrutti . Ci hanno rubato la nostra casa . Abbiamo 2 figli minoreni, che vedono la nostra situazione.
Aiuto ragazi. Aiuto....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto