Loretus

Membro Junior
Professionista
Buonasera a tutti, mi presento anch'io! Non lavoro direttamente nell'immobiliare ma dovrò dare consulenza (per lo sviluppo digitale) a un'agenzia del settore, la prima da quando lavoro in web agency. Quindi è utile a me prima di tutto tenermi informato, e spero di trovare anche in questo forum, che mi sembra bello vivace, qualche utile spunto :)
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Benvenuto, Loretus.
Immobilio è una vera biblioteca di ALESSANDRIA relativa alla materia dell'IMMOBILE se imparerai a conoscerla come si deve, percorrendo tutti i suoi settori..
Ti vuoi cavare una qualsiasi curiosità?
Qui puoi.
Desideri una delucidazione?
Qui la ottieni.
Vuoi carpire il segreto esoterico di una buona acquisizione? Oppure hai l'intenzione di affrontare una problematica tecnica di enorme complessità?
Niente paura. Immobilio ti supporterà con l’esperienza, la conoscenza, l’entusiasmo dei suoi iscritti e soprattutto con la “passione fondiaria” dei suoi membri fondatori.

Ricordati che, a tutt'oggi, IMMOBILIO conta:
67.879 utenti registrati.
31.785 discussioni brillantemente sviluppate (più o meno).
495.025 messaggi espressi lunghi, corti o ristretti.
IMMOBILIO è grande come un capoluogo di provincia, è moderatamente campanilista ma ciacola, ciacola e ciacola in piena libertà come gli italiani fanno al bar, dopo aver ordinato un cornetto alla panna e un cappuccino con la schiuma o in trattoria, davanti ad una pizza margherita ben cotta...
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto