Luna_

Membro Senior
Professionista
.........e io tra quali sto x voi:p:p:p
spero non tra i timbracarte:cauto::innocente::innocente:
Leggendo i vostri commenti non posso ribattere diversamente. Però non prendetevela pure con i giovani inesperienti. Altrimenti sorbitevi gli scorbutici con esperienza. :sorrisone::sorrisone::sorrisone:
 

andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Guarda, spesso il problema non è l'inesperienza, che si può perdonare se ha voglia di darsi da fare e imparare, ma l'arroganza. Quella fa salire il nervoso, soprattutto se sei convinto di aver ragione.
 

Luna_

Membro Senior
Professionista
Tra la maggior parte dei neoassunti ci sono solo ragazzi con voglia di imparare . Alcuni con voglia solo di "essere servitori dello Stato senza ma è senza sé" . Ma tanto dobbiamo ai cosiddetti "capelli bianchi" mosche rare.Ed io non posso che ritenermi fortunata e i miei tutor mi mancano tantissimo.
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Uno dei limiti, non imputabili ai giovani ma alla organizzazione, è la frequente carenza di formazione.
Ognuno conosce, non sempre bene, il proprio segmento ma è spesso digiuno dei riflessi al contorno. Il contribuente deve essere invece sempre diligente ed informato sulle imposte dirette, registro bollo successioni e via discorrendo.
Quando ho dovuto presentare la successione, ne sapevo più io della neoassunta messa allo sportello con davanti un solo foglio vademecum. Mi ha ringraziato per le info che le avevo dato. Peccato che ero entrato per chiederne.
In molti giovani non manca però la buona volontà. L'altro giorno chiedendo conferma sui riflessi di sfratto e decreto ingiuntivo, , prima di rispondere ha riletto le istruzioni 730 e consultato un codice. L'ho apprezzato
 

Giulianarob

Membro Attivo
Privato Cittadino
è proprio vero spesso andando all'agenzia entrate per chiedere informazioni si ha la sensazione di saperne di più delle persone che devono dare spiegazioni. Una volta un impiegato dell'agenzia mi ha ringraziato perchè gli ho fatto sapere che se stipulava un contratto a canone concordato poteva pagare l'imposta di registro ridotta. Egli stesso ne aveva fatto uno per sè ed aveva pagato il registro per intero!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto