TizianaDep

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao a tutti, da tre anni ho un contratto di locazione in unità immobiliare ( tipo dependance 50 mq) nello stesso complesso residenziale vive la proprietaria ( immobile principale 350 mq ca).
Il contratto prevede il pagamento di euro 70 mensili per le spese condominiali, ma ad oggi le uniche persone a tagliare sporadicamente l'erba sono stati i proprietari, le luci del viale sono sempre spente e a questo punto sono certa che la richiesta sia solo una maggiorazione celata del canone.
Ovviamente non ho mai ricevuto un consuntivo spese. Quali procedure potrei attivare per ottenere il rimborso di quanto sostenuto fin'ora?
Altra beffa, fin'ora ho sostenuto anche la tassa relativa agli sfalci!
Grazie.
 

TizianaDep

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Salve, nello specifico c'è scritto: " contestualmente al anone, il conduttore corrisponderà al locatore, la somma di euro 70,00 mensili, quale acconto sulle spese accessorie previste a carico del conduttore ai sensi dell'art. 9 della legge 392/78, salvo conguaglio a fine esercizio in base al consuntivo dell'anno precedente. "
 

TizianaDep

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Chiedo il consuntivo. Se il consuntivo non c'è? Ho diritto ad un rimborso?
Posso chiedere anche il consuntivo dei precedenti anni?
 

TizianaDep

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Nel caso non ci fossero i consuntivi o che questi risultassero inferiori a quello che ho esborsato fin'ora, avrei diritto ad un rimborso?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto