vale.pertica

Membro Junior
Privato Cittadino
Il geometra mi ha aggiornato la planimetria poi ha chiamato l'ufficio tecnico del comune e gli hanno detto che se l'immobile non ha avuto modifiche non serve nessuna verifica.
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
probabilmente riceve gli auguri dal fondatore perchè chi fa da sè ha bisogno di .... auguri di buona riuscita.
Se consideri che in 2 settimane ha fatto il preliminare che gli serviva per la banca... da se... portato in banca e ha già la delibera del mutuo, nel contempo il geometra ha anche aggiornato... visto che è già pronto a rogitare.... te la dice lunga sulla tipologia di 3d no? :risata:
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ma sono proprio così pessimi gli agenti immobiliari della tua zona da rischiare il fai-da-te piuttosto che chiedere a loro quanto prendono per seguire la tua pratica?
 

vale.pertica

Membro Junior
Privato Cittadino
Scusate ma mi sono persa le vostre risposte sono pareri vostri.io ho domandato altre cose non ho capito nulla di ciò che avete scritto.chi deve fare i controlli al comune?Cosa significa quello che hai scritto sulla tipologia 3d studio legale devaleri Roma? Tutto l'iter planimetria doveva seguirlo l'agente immobiliare?
Fatemi chiarezza per favore.
Gli auguri non mi servono
 
Ultima modifica:

federca rova

Membro Attivo
Agente Immobiliare
acc chissa come mai rispondete sempre a chiunque e quando inizio io un thread non mi c... nessuno......mah eh si che e' strainteressante anzi il top per un ag immobiliare

..intendevo il mio ultimo thread
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto