Sheila86

Membro Attivo
Privato Cittadino
La nostra lotta ha fatto si che anche altri trovassero il coraggio di affrontare questo colosso... e grazie alle continue informazioni che riusciamo a far girare sul web, tutti hanno gli strumenti per agire... perciò è con immenso piacere che vi giro la prima ORDINANZA di CONDANNA contro BARCLAYS BANK PLC emessa dal Tribunale di Roma!! Buona Lettura... UNITI E AVANTI SEMPRE!

E a quelli che ci davano contro (purtroppo se vi ricordate - o leggete i vecchi commenti - ce ne sono parecchi anche qui...) voglio dire solo una cosa... NOI MUTUATARI ABBIAMO RAGIONE. ;p

Tribunale di Roma: 03.01.2017 - ACCOGLIMENTO TOTALE - RG N. 44182/2015 - TuConFin

@fraber
 

Sheila86

Membro Attivo
Privato Cittadino
E’ da un po’ che non scrivo, ma chi ci segue da anni sa bene quanto noi siamo grate a questo sito che ci ha permesso di iniziare il nostro lungo e faticoso percorso contro la banca… non e’ ancora finita, ma nel frattempo volevamo condividere con voi questo prezioso è importante traguardo raggiunto.. alla faccia di chi invece non ha mai creduto in noi e soprattutto all’inizio (proprio quando avevamo più bisogno di sostegno) ci ha invece massacrato di commenti infelici e demotivanti… per fortuna che non vi abbiamo mai creduto e ascoltato cari leoni da testiera.

GRAZIE ancora a IMMOBILIO per essere stato il primo strumento a noi utile per arrivare a tanto!

E dopo tutto questo preambolo…. Buona lettura! ❤️

 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto