Vincenzog

Membro Junior
Privato Cittadino
Questo silenzio mi preoccupa, nessuno ha novità sulla questione?
È il chiaro quanto comprensibile segno tangibile di apatia e rassegnazione... sono state fatte tantissime discussioni buona parte delle quali basate su teorie sperate altre di spiccato tecnicismo ma fino ad ora non ci hanno portato a nulla. Col passare del tempo abbiamo avuto solo conferma del totale disinteresse delle istituzioni verso una situazione che per usare un eufemismo può soltanto definirsi assurda. Per quanto mi riguarda passano i giorni sperando soltanto che qualcuno si accorga del danno creato a tante oneste famiglie. Speravo che questo sindaco e il suo staff ponessero più attenzione in tutto ciò ma evidentemente non è così. Per metterla un attimo sul personale fino al 2034 pagheró 952 euro al mese per una casa che al massimo vale 52 Mila euro ma nel 2008 quando questa stessa casa l'ho pagata 183 Mila euro la corte di cassazione dove diavolo (per non usare altri termini) era....??? Scusate lo sfogo.
 

Giulio74

Membro Junior
Privato Cittadino
ricevuto oggi richiesta di documentazione integrativa...la cosa assurda è che l'unico documento che mi richiedono è l'atto di proprietà e relativa nota di trascrizione, documenti che ovviamente avevo allegato già nella prima domanda protocollata ad aprile!!!

sapete se per dar seguito a questa farsa bisogna presentare nuovamente istanza sulla base del mod.01b-2016 allegando CI, CF e dichiarazione sulla capacità di contrarre con la PA?

ho provato a contattare l'incaricato indicato nella lettera ma ovviamente non risponde...
 

giannelmo

Membro Attivo
Professionista

dadangin

Membro Junior
Privato Cittadino
Surroga mutuo: confronta i mutui surroga e sostituzione | MutuiOnline.it

Prova prima qui per fare un pò di conteggi e individuare la banca migliore per te, poi li contatti per sapere la loro disponibilità. Comunque , di solito se la cifra che richiedi copre almeno la garanzia economica che gli offri, non fanno problemi.
Ok grazie! Si anche io utilizzo spesso MutuiOnline per i mutui! Speriamo bene!! Almeno se non posso cambiare casa, tento di pagare il meno possibile di interessi (per una casa pagata il triplo del suo reale prezzo!). Grazie :)
 

franceschetti77

Membro Junior
Privato Cittadino
ma aggiornamenti sui ricorsi alle delibere non ci sono? qualcuno sa se sono stati fatti?
Ciao Lupin, ti rispondo visto che qui la situazione del forum mi sembra essere ferma :

- ne qui ne sul gruppo FB ci sono aggiornamenti in merito a ricorsi, mi sembra che ormai la tendenza e muoversi da soli e non condividere (...magari mi sbaglio...)
- le uniche novità che riguardano il gruppo FB sono che diverse persone stanno capendo in che situazione si trovano e chiedono informazioni su norme e leggi; inoltre alcuni utenti hanno postato le poche lettere ricevute dal comune in merito ai conteggi per affrancare.

un saluto a tutti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto