danyfa

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
E' truffaldina o chiamatela come volete perché manca la garanzia verso il cliente!
Chi firma ci perde e basta: sia come penale sia se non ti trovano nessuno. Il cliente che firma perde solo tempo e soldi!
Il filtro di chiedere informazioni, buste paga od altro al potenziale inquilino non giustifica affatto l'esborso. L'unico motivo per cui si usano le agenzie è che non si ha tempo di seguire la ricerca personalmente e non per altro!
Ci sono altre agenzie serie ed oneste ed è a loro che ci si rivolge.
 
U

Utente Cancellato 65257

Ospite
Io mi occupo di affitti e anche tanti per l'esclusiva sono assolutamente d' accordo anche perchè non prendo proposte con assegni e poi il proprietario non affitta. Evito le figuracce. Molto spesso il proprietario considera problematico chiedere direttamente le solite garanzie busta paga documenti d'identitá altro al suo potenziale inquilino. Per quanto riguarda l'accettare il proponente a scatola chiusa questo no io affermo che l'affitto è assolutamente molto più delicato di una compravendita quindi la scelta da parte del professionista deve essere molto accorta ci sono troppe cause di sfratto sulle scrivanie degli avvocati.Claudia@
 

danyfa

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Un obiettivo dei Forum è anche quello di tutelare gli altri raccontando le proprie esperienze o trovando soluzioni ai propri casi.
Se un moderatore non capisce questo principio base, è bene per tutti che si dimetta.
 

mosca

Membro Assiduo
danyfa quello che non vuoi capire è che stai definendo "truffa" quello che può essere un qualunque accordo tra due soggetti ....che sono liberi di accettarlo o meno.
Truffa è ben altro.......... sei libera di dire NO! e passare oltre.
Se poi sei veramente convinta di essere truffata non perdere tempo a lamentarti quì....ma denuncia presso gli uffici competenti !
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Un obiettivo dei Forum è anche quello di tutelare gli altri raccontando le proprie esperienze o trovando soluzioni ai propri casi.
Se un moderatore non capisce questo principio base, è bene per tutti che si dimetta.

Se un utente non capisce che non si può utilizzare impunemente il termine "truffa" nei confronti di una società, e soprattutto su un forum che non è suo, è meglio che cambi forum.
 

Gugly

Membro Attivo
Agente Immobiliare
I termini possono talvolta eccedere ,i toni accendersi ma la sostanza resta : la società di cui is parla "forma" i propri affiliati a pratiche che definire scorrette é un eufemismo . Poi é chiaro che , come sempre , il giudizio generale coinvolge le minoranze che non lo meriterebbero . Il guaio é che il loro agire é sempre sul filo della legalità non certo con l'etica né professionale né volta al rispetto del cliente.
Questo emerge dall stragrande maggioranza dei commeti di chi ha avuto contatti con loro ,sia come professionisti-colleghi che come fruitori di servizi.E tanto dovrebbe bastare per isolarli nella loro ghetto di adoratori della "politica aziendale".
Il resto é "bon ton" non poco ipocrita...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto