ladyfinanza

Membro Attivo
Professionista
nei fatti il tuo agente, pare, non abbia ritenuto ridicola l' offerta, infatti ha fatto firmare la proposta e l' ha portata al tuo esame........ altrimenti non mi spiego la perdita di tempo.....

Smoker


non gliel'ha fatta firmare, mi ha telefonato e mi ha detto: c'è uno che offre 100.000 euro, e mi ha girato una proposta non ufficiale via email. Se fosse stata di mio interesse, sarebbe andato in agenzia a firmarla.
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
E' vero, ma solo in certe zone, e solitamente dove un parcheggio libero è rarità e il parco auto non è datato.
Se vivi a ridosso di una montagna... hanno spostato un cimitero per farci un parcheggio... Hanno sventrato una casa e scavato ancora di + la montagna dietro....

Dove ero in vacanza a Natale... ho parcheggiato in un silos che esternamente è una casa... E meno male ad avere quello... anche perché i vigili sono in agguato anche quando paghi e metti il doppio tagliando!!!! (solo che non leggono...guardano la targa... è di un altra regione... ma si multiamolo... Mentre quello accanto che NON ha IL TAGLIANDO caso strano la targa è del posto... Da farci un servizio su striscia...)
 

specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
Mi disse: se solo un garage in zona (che comunque hanno in pochi) costa 15.000 euro, come si può pretendere di pagare quindi l'appartamento 95.000 euro? Non conoscete i dettagli, ma è una cifra insensata.
Ti ha detto una fesseria. Se per esempio l'appartamento è un bilocale ed il box è doppio in larghezza (abbastanza frequente per es. in provincia di BG), il prezzo del box può avvicinarsi addirittura a quello dell'appartamento.
Sui box si potrebbe discutere per ore. Non sempre vengono percepiti come un plus di un appartamento, soprattutto se già dotato di cantina. Non a caso scrivi che in zona ce l'hanno in pochi, evidentemente non sono così necessari lì
Non è vero, per tanti una casa senza box è peggio di un box senza casa!:riflessione:
Ma poi suvvia, paragonare l'utilità di un box ad una cantina.....:emoji_astonished:
E se uno ha la Porsche, la parcheggia in cantina?:^^:
 

ita.user

Membro Attivo
Professionista
Ho specificato che i box vanno dove parcheggio non ce n'è e dove le macchine sono buone. A molti altri i box non interessano. Ce ne sono vagonate in vendita soprattutto nelle grandi città.
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Ho specificato che i box vanno dove parcheggio non ce n'è e dove le macchine sono buone. A molti altri i box non interessano. Ce ne sono vagonate in vendita soprattutto nelle grandi città.
Ma non è vero. Non è che le macchine devono essere per forza buone quando le temperature son sotto lo zero.
Ce ne sono vagonate in vendita soprattutto nelle grandi città.
Ti ho appena fatto l'esempio è una città. Forse tu parli delle periferie non della città.
 

ita.user

Membro Attivo
Professionista
Le strade sono intasate di macchine parcheggiate di notte. E anche di cartelli vendesi box. Il box non è sempre un accessorio necessario.
 

ladyfinanza

Membro Attivo
Professionista
No ragazzi, lì so che molti lo vorrebbero il box, primo perché è in una strada centrale, parcheggio non c'è sempre ed è una grossa comodità, poi perché la tipologia di appartamento è ideale per una famiglia con figli, e non essendoci una cantina, anche se non ci vuoi mettere un'auto, torna utile.

Per la cronaca: l'agente propose alla persona dei 100.000 l'acquisto della sola casa, senza box, ma si è rifiutato.


Comunque c'è una novità. L'altro appartamento, quello che io ho individuato come unico concorrente, ha abbassato il prezzo di ben 15.000 euro. Dopo nemmeno 2 mesi di vendita! La proprietaria lo sta svendendo, probabilmente ha bisogno di liquidità. Ho pensato subito: adesso dovrò abbassare anche io il prezzo, sennò sembra che sto chiedendo troppo. In realtà mi sono guardata bene la piantina, e ci credo che non riesce a venderlo.. c'è un bagno appena entri (questo non piace quasi a nessuno), balconi pochissimi, per il resto finestre, di cui alcune piccole e alte. Disposizione interna non buona. Insomma ha varie pecche. Sicuramente ora è diventato più allettante andarlo a vedere, ma potrebbe essere persino un vantaggio raffrontarlo con il mio.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto