ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
ludovica, a me pare che tu stia facendo l'avvocato del diavolo, senza nemmeno informarti sui fatti. Te lo do io un consiglio: prima di "dare d'aceto", come si dice qua a Roma, ascolta e poi valuti. Io so che quelle due persone hanno agito malissimo. E se le hanno promosse o avranno aperto per fatti loro, poveri clienti!
Io non "do di aceto" (@ab.qualcosa traduci nella mia lingua please, visto che sei stato qui..)... Non potrei nemmeno... l'aceto non è permesso.
Mi baso su quello che scrivi... certamente...
Ad ora, non trovo riscontro se non nel dire... "si son comportate male".. e di cui ne prendo atto... Però i motivi...*
(*PS: se mi corrompi con una torta di crema e panna... potrei però venirti incontro...dipende dalla circonferenza della torta...)
 
Ultima modifica:

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
E non parliamo di ragazzini poi, ma di gente con sopra i 38-40 anni...
Se vai a leggere i miei 3d... ti rendi conto che ho vissuto una realtà ancora + spaventosa di quella che tu citi... Perché almeno son fuori dalla porta... sono terzi.

Per farti capire cos'è una sanguisuga... te la mando a casa una settimana... poi mi dici se l'età che hai scritto 38-40anni... è adeguata o la azzeri completamente e finisci a non fidarti + nemmeno della tua ombra.

Ma dalla mia parte ho carte scritte che lo dimostrano e anni di causa che si è conclusa. Quindi proprio avvocato del diavolo... direi di no...
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Allora, @Braveheart84rm, un consiglio, anzi due, te lo dò io:

1) per favore, se non siete sicuri di quello che dite, non sventagliate sul forum fantomatiche leggi inesistenti, che potrebbero illudere e far sperare qualcuno che si trova veramente in difficoltà.
Qua si parla solo di fatti concreti.

2)
e lo do io un consiglio: prima di "dare d'aceto", come si dice qua a Roma, ascolta e poi valuti.

Tu puoi pensare che quelle due persone si sono comportate malissimo, ma qualcun altro può pensare il contrario e tutti possono dire il loro parere senza che per questo li si rimbecchi, come se avessero detto stupidaggini...

A volte, decidere sull'operato degli altri senza sapere esattamente le cose come sono andate, porta ad errori grossolani...
 

Braveheart84rm

Membro Attivo
Privato Cittadino
appunto Bagudi...cmq mi pare di averlo scritto tempo fa, bisognerebbe andare a ripescare il post.

Ludovica: lo so bene anch'io cosa sono le sanguisughe, ho un palmares invidiabile...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto