U

Utente Cancellato 65257

Ospite
Però l AI di solito dovrebbe gestire l'appuntamento in modo da recare meno disturbo al venditore sotto l'immobile 4 paroline prima 1 non si parla di prezzo 2 qualsiasi domanda venga fatta dopo e al AI 3 il tempo necessario per vedere e poi si toglie il disturbo 4 non si esternato giudizi se non fuori dall'immobile. Niente seconde visite di solito se sono una coppia preferisco che vengano tutti e due non a rate. In quel momento se un acquirente non ha un assegno in mano è un potenziale perditempo, il venditore che ti ha dato fiducia con un incarico in esclusiva quello è un assegno circolare che va tutelato. Claudia@
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
cliente maleducato ma sempre cliente..

mi ricordo ancora la domanda che mi rivolse ad alta voce una mia nonnina proprietaria alla seconda osservazione di un cliente irrispettoso:

"senta figliolo, ma almeno lù quà li ha i soldi in bisacca?
no perchè mi sembra un poveraz in boilletta..
S'al vole gli regalo un paio di pantanoni del mi povr marito ed un piat di minestra"

affare ovviamente andato a monte.

giusto per dire che affari e orgoglio non vanno a braccetto.

sarebbe corretto che l'acquirente si comportasse da ospite qual'è in casa d'altri, il proprietario uscisse di casa durante le visite ... e l'agente immobiliare facesse una descrizione "seria e preparata" dell'immobile.

Ma non è un mondo perfetto
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Io chiedo sempre ai proprietari di tenere da parte gli animali, ma credo che il proprietario stesso dovrebbe evitare di lasciarli in giro, perchè non tutti hanno piacere di sentirsi strusciare ...

Ad onor del vero alcuni proprietari di animali (specialmente di cani) danno per scontato che a tutti debbano piacere e quasi si offendono se qualcuno si infastidisce, di questo l'agente deve tener conto per prevenire i problemi.

In ogni caso, se prendi a calci il gatto l'itinerario è sempre quello :sorrisone:
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ad onor del vero alcuni proprietari di animali (specialmente di cani) danno per scontato che a tutti debbano piacere e quasi si offendono se qualcuno si infastidisce, di questo l'agente deve tener conto per prevenire i problemi.

Io ne tengo conto due volte.
In primis, perchè sono fobica nei confronti degli animali (specialmente cani, ma anche gatti), e, in seconda istanza, perchè so che un cliente preoccupato dall'aggirarsi degli animali non guarda la casa come dovrebbe...
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Il proprietario (e congiunti) se non c'è è molto meglio. Nella migliore delle ipotesi il suo contributo è ininfluente, quasi sempre, altre è negativo.

Quindi più si rende invisibile, meglio è.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto