Giove1968

Membro Junior
Privato Cittadino
Sono più che d'accordo, infatti normalmente io & gatto ci chiudiamo in cucina e lasciamo campo libero all'agente; questa volta quando ho sentito "bussare" ne sono uscito e non ho pensato di richiudere la porta, e il gatto è andato in giro per casa. Questa persona vorrebbe tornare mercoledì sera, ma già la cosa "mi puzza"... durante la prima visita ha continuato a dire che cerca un posto molto luminoso (e ovviamente casa mia non le sembrava affatto)... e vuol tornare al buio? Mah.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Non ti fidare di quello che dice il cliente . Il fatto che ritorna significa che c'è un interesse per la casa. Sai quell'armadio o guardaroba che ha aperto l'altra volta? Chiudici il gatto così quando apre ci trova una tigre ... (amo gli animali sia chiaro qui nel forum lo sanno tutti) ma una bella graffiata se la meriterebbe.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Questa persona vorrebbe tornare mercoledì sera, ma già la cosa "mi puzza"... durante la prima visita ha continuato a dire che cerca un posto molto luminoso (e ovviamente casa mia non le sembrava affatto)... e vuol tornare al buio?

Hai presente quel proverbio che dice "Chi disprezza, compra..."

Ecco, il tuo cliente fa parte di quella categoria.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Lascia fare all'agente, tappati occhi e orecchie, mira al risultato che vuoi ottenere, lascia fuori il più possibile l'emotività, mostrati empatico ma fermo, vinci.
 

Giove1968

Membro Junior
Privato Cittadino
Allora, gatto (spiace per lui, ma che si guadagni le crocchette) verrà chiuso nell'armadio con suggerimenti ad aprirlo perchè davvero nascondo chissà cosa (grazie del suggerimento Rosa1968 ;) ) , tutte le luci accese (se serve pure qualche candela), orecchie tappate ai commenti, però visti i precedenti rimango comunque in casa (non vorrei trovarmi senza finestra perchè il soggetto vuole testare la resistenza dei vetri..). Sono pronto per domani sera, sperando almeno che l'agente che accompagna non sia lo stesso dell'altra volta :rabbia:. Vi terrò aggiornati.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
non vorrei trovarmi senza finestra perchè il soggetto vuole testare la resistenza dei vetri..).
ma no, perché ....... che testi pure, a sue spese naturalmente, tu prendi nota nella visita dei danni che man mano quantificherai, a prezzi extracapitolato ovvio, che salderà sull'uscio.

Comunque ti capisco, ci sono delle volte che io stessa educo le persone in casa d'altri.
 

Giove1968

Membro Junior
Privato Cittadino
Alupini sì può essere un'idea, non mi ero mai posto il problema perchè è sempre stato con me in cucina, e quando toccava a questa ad essere "visitata" lui di solito dormiva sulla sedia, non l'ha mai notato nessuno. Domani sera ce lo metterò dentro (almeno non rischia di pigliare calci), sperando che il soggetto non abbia da ridire (gatto associa veterinario=trasportino, per cui miagola come un pazzo tutto il tempo...)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto