Graziella Piperno

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Mi è stata proposta in vendita una casa con tre abusi, una scala a chiocciola che dal' appartamento porta a una soffitta, il cambio destinazione di uso della soffitta in cucina ( con gli attacchi già presenti acqua e gas) e la costruzione di una veranda legno e vetro sulla terrazza di copertura. Gli abusi risalgono a prima del 2006 e vi è una ingiunzione del 2013 da parte del Gruppo Ufficio urbanistico edilizio di demolizione delle opere abusive che non è stata ottemperata. Se le opere venissero demolite di cosa avrei bisogno per acquistare l' appartamento?
 

SALVES

Membro Senior
Professionista
Se c'è l'ingiunzione di demolozione e c'è il verbale di accertamento dell’inottemperanza all' ordinanza di demolizione delle opere edilizie abusive redatto dal personale della Polizia Municipale, sicuramente è stata fatta la trascrizione ai registri immobiliari per l'acquisizione gratuita al patrimonio comunaleai, quindi il notaio non appena fa l opportune verifiche non rogitera.
Se le opere venissero demolite di cosa avrei bisogno per acquistare l' appartamento?
Del verbale d parte del personale della polizia municipale che attesta l'avvenuta ottempranza alla demolizione delle opere abusive e successiva cancellazione se esiste la sopraindicata trascrizione.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto