lorpa

Membro Junior
Professionista
Dispongo di un immobile C2 che mi è stato richiesto in locazione da una Cooperativa sociale riconosciuta, con finalità ricreative e assistenza.
In base alla Legge 07-12-2000, N. 383 art.32, è possibile affittare tale locale senza cambiare la destinazione d'uso, o la categoria catastale?
Grazie
 

peopeo

Membro Attivo
Privato Cittadino
ho letto l'articolo di legge da te citato ma la possibilità pare riguardare gli immobili di proprietà di stato, regioni, province e comuni....
 

lorpa

Membro Junior
Professionista
mi riferisco a questo comma dell'art. citato ( il quale è così intitolato : Art. 32. - Strutture per lo svolgimento delle attività sociali, dunque senza alcun riferimento a immobili statali, a cui è dedicato un comma specifico):

4. La sede delle associazioni di promozione sociale ed i locali nei quali si svolgono le relative attività sono compatibili con tutte le destinazioni d’uso omogenee previste dal decreto del Ministro per i lavori pubblici 2 aprile 1968, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 97 del 16 aprile 1968, indipendentemente dalla destinazione urbanistica


 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto