gabriellina

Membro Attivo
Privato Cittadino
Allucinante....io non credo che non puoi fare nulla perchè è la tua parola contro la loro, hanno mentito e ci sono i venditori testimoni delle loro bugie,secondo me non gli dovete una lira e li dovete denunciare
 

Agenzia Castello

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Infatti, in questo caso sbagli.

Perchè esistono gli incarichi verbali e hanno la stessa dignità di quelli scritti.

Io ho la maggioranza di incarichi verbali, molti clienti li conosciamo da anni, uso anche poco i fogli visita anche se ultimamente sto aumentando l'uso visto che ogni tanto ci sono i furbi.
Non c'è nulla di strano come dici tu, l'impegno a pagare la provvigione rimane in caso si dimostri il nesso causale, detto questo pure io penso sia andata come ha scritto qualcuno prima e cioè il venditore ha temporeggiato per poter non pagare l'agenzia visto che conosce gli acquirenti.
Avrà saputo della proposta a 270, ha detto rialza a 280, al rifiuto di rialzarla a 280 avrà pensato va bene accetto a 270 ma saltiamo l'agenzia, poi può essere andata così oppure l'agenzia è pazza e col cliente che compra non fa comprare la casa mettendo a rischio la sua provvigione.

Certamente.
Tuttavia racconti quanto ti hanno riferito.

Ambasciatore non porta pena.

Ammetterai che sia quanto meno singolare, che un agente di fronte ad un offerta di acquisto, si chiuda occhi, bocca e orecchie.

Raggiunto l'accordo economico in relazione alle proprie spettanze, al mediatore, che gli frega se il venditore concede in vendita a 100 piuttosto che a 300...?

Infatti lo penso pure io a che pro raccogliere una proposta che potrebbe essere accettata e poi non portarla ai proprietari, io ho raccolto su insistenza dei clienti proposte che sapevo già sarebbero state scartate, se il venditore mi dice ho 100 di mutuo minimo per pagarti devo prendere 105 non ritiro proposte a 90, salvo appunto due o tre casi di cui uno su un affitto, ma solo perchè se no sembravo io il "cattivo" che non voleva aiutarli, ho perso quella mezz'ora e amen.
Per me conviene chiarire tutta la questione a quattr'occhi tra acquirenti venditori ed agenzia, io ascolto sempre tutti anche quelli che mi stanno sugli zebedei.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Agenzia Castello

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
truth.jpg
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto