G.PaoloScalia

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Scusate chiedo nuovamente il vostro aiuto,
Adesso la situazione è diversa dopo una settimana nessuna risposta da parte dei venditori, ho chiamato l'agenzia e mi ha detto che per loro motivi i venditori non hanno avuto modo di confrontarsi tra di loro e chiedono altri 8 giorni per valutare meglio.
Io sono convinto che per qualche motivo l'agenzia non ci voglia come clienti, ipotizzo che hanno trovato altri compratori che sono disposti a pagare delle commissioni più alte e non hanno sottoposto ai venditori la mia proposta.
L'agenzia è tenuta a darmi una copia firmata del foglio in cui il venditore dichiara che la mia proposta non è stata accettata?
c'è un modo di sapere se il venditore ha ricevuto la mia proposta, o di capire cosa sta succedendo?
 

G.PaoloScalia

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
buona sera, ad oggi l'agenzia non mi ha dato alcuna risposta, e sospetto che stiano già vendendo ad altri acquirenti, perché stanno già togliendo la casa dalla pubblicità sui vari siti, dicendo che visto che la proprietaria non è convinta non possono continuare a pubblicizzarla.
Ho chiesto spiegazioni visto che sono passate 3 settimane, e mi hanno detto che se voglio posso passare in agenzia e mi ridanno l'assegno.
non so cosa fare, non voglio essere preso in giro, a chi posso rivolgermi per essere tutelato, ovvero come posso sapere se la stanno vendendo ad altri?
 

Airmax

Membro Attivo
Privato Cittadino
Guarda a me è successo per 3 appartamenti visionati o da visionare che il proprietario l'ha tolto dalla vendita, per 3 ragioni diverse.
Quindi capita, con questo non voglio dire che sicuramente è così, ma capita spesso.

Credo che tu possa e debba solo andare a riprenderti l'assegno e non farti troppi problemi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto