Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
No, no. Purtroppo l'automatismo vale solo per password ma non per il famigerato codice.
Sempre detto che eravate abituati troppo bene....:^^:

Noi disgraziati peones di fisconline, , il famigerato pin lo dovevamo ripetere ad ogni interrogazione o disposizione....... pur rimanendo nella medesima sessione.

Dirò di più: probabilmente installa qualche cookies, per cui se fai il logout e un nuovo login con diverse credenziali, dalla medesima finestra browser, ti dice che hai una sessione ancora aperta ..:disappunto:.
Ti costringe a chiudere il browser e riaprirlo per ripulire la sessione precedente!..
 

Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Domanda forse banale, devo registrarmi a Entratel e mi chiede di scegliere tra "persone fisiche" e "soggetti diversi dalle persone fisiche". Cosa devo scegliere? Premetto che la mia è una ditta individuale
 

Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Non ho ben chiaro una cosa relativa al modulo di iscrizione a entratel.
In pratica c'è un punto dove dice "in qualità di rappresentante" e devo scegliere tra "legale" e "negoziale" del richiedente
E sotto c'è la possibilità di scegliere "in qualità di addetto alla trasmissione telematica dell'amministrazione richiedente"
Cosa devo mettere? io pensavo di mettere in qualità di rappresentante legale del richiedente che ovviamente sono io, è corretto? perchè la dicitura "in qualità di addetto alla trasmissione telematica dell'amministrazione richiedente" francamente non l'ho capita.
Altra cosa, mi dice che il modulo va compilato e, in caso in cui(come farò io) lo mandi tramite pec, deve essere firmato digitalmente, mentre nel modulo in fondo alle pagine, dove c'è lo spazio per la firma, è scritto "solo in caso di presentazione in ufficio", quindi? certo che potrebbero pure fare le cose un pò più chiare!
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Come intermediario è possibile assistere (=fare al posto di) le parti negli adempimenti successivi?
Ad esempio posso io fare una risoluzione di un contratto da me intermediato, avendone le opportune deleghe?

Mi pare che su RLI Web non ci sia modo.
 

mf.gestimm

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Se non ho interpretato male la tua domanda sì, si può fare.
Con il codice identificativo entri nel contratto (io lo faccio direttamente dal web non uso l'app) e puoi scegliere se pagare l'annualità successiva, prorogare o RISOLVERE il contratto. Non dovresti riscontrare problemi
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto