Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
I vt vengono fatti con macchinette apposite oramai, one shot (tipo la theta S RIcoh) e poi vengono elaborate da app o tool che permettono pochissimi interventi.

Editarle e ritoccarle spesso le corrompe agli usi per i quali sono stati pensati questi tool rendendolo incompatibili, se non sai come editarle.

E per ora non lo fa nessuno, quindi per ora ab.qualcosa ha ragione.

Quelli professionali montati (con stitch eccetera) le puoi invece ripulire abbastanza, ma alla fine l'effetto "reggia" del grandangolo non puoi riprodurlo lo stesso.

Proprio per questo viene consigliato di non farli dovunque, ma solo negli ambienti e stanze dove "vale la pena"
 

dormiente

Membro Senior
Agente Immobiliare
I venditori é meglio lasciarli a casa propria, dicono solo ****....
Non ricordo di aver venduto qualcosa in loro presenza......
E' importante che il mediatore sappia tutto dell'immobile e dia tutte le informazioni che necessitano ai visitatori. L'entusiasmo ci deve essere sempre, sia per le regge che per le stamberghe, altrimenti meglio cambiare mestiere. E' indispensabile non raccontare mai balle sugli immobili.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare

Allegati

  • Screenshot 2017-05-02 00.34.57.png
    Screenshot 2017-05-02 00.34.57.png
    104,2 KB · Visite: 38

Mil

Membro Senior
ih, ih....che bello rientrare da viaggi di lavoro in cui ti rendi conto cosa significa benessere economico e sociale e accorgersi che in Italia nessuno ha il coraggio di dire con onestà che i prezzi delle case sono ancora in bolla, sopravvalutati del 50% almeno con la differenza che rispetto al passato scarseggiano gli acquirenti perchè non esistono più i soldi buttati giù dagli elicotteri...
I venditori sono forse l'anello veramente debole del sistema perchè più temporeggiano e più vedranno case fare la fine dei dollari nel 1929, non ci rendiamo ancora conto quanto stiamo ricalcando fedelmente quel periodo storico: l'illusione è che i mattoni siano diversi dalla carta, che non ti tradiranno, ma purtroppo non è così, come vado ripetendo da anni solo alcune nicchie sopravviveranno ma l'80% del mercato immobiliare è già una Caporetto annunciata.. Il comportamento degli agenti però resta sempre un mistero: nessuno dice che a tendere il serio rischio è che il valore reale abbia uno zero in meno quando va bene.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto