sparrows81

Membro Junior
Agente Immobiliare
1) l'atto del giudice di trasferimento di proprietà del bene in seguito all'acquisto ha valenza di atto notarile, quindi il notaio non va pagato?

2) estinguere i gravami che costo ha? supponendo che c'e' una ipoteca volontaria di 10 milioni di euro e 1 giudiziale di 10 milioni di euro, ma la casa supponiamo venga aggiudicata a 200 mila euro.

3) Ho letto su internet che si puo' chiedere la restituzione del costo di estizione gravami mediante la legge bersani, è vero? In Che modalità?

4) se la casa apparteneva ad una ditta di costruzioni che probabilmente l'ho ha costruito l'immobile, ma almeno 15 anni fa, volendo usufruire delle agevolazioni per acquisto prima casa , posso evitare di pagare l'IVA al 4% e le tasse tipiche di un acquisto da soggetto IVA?
 

sparrows81

Membro Junior
Agente Immobiliare
si sulla perizia c'e' scritto che la ditta proprietaria ha diverse ipoteche per un totale di 10 milioni euro e poi ha un debito con equitalia di circa 9 milioni di euro, tralaltro quanto dovro' pagare di tutto cio' considerendo che la casa sarà aggiudicata sui 200 mila?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto