rosatea

Membro Attivo
Professionista
eh...vieni da Catania...ma qui è una giungla...però ci sono alcune agenzie che vendono anche spazzatura. Un noto marchio ha la pubblicità ovunque. E lo odiano tutti. Intanto vende. Non è vero che i prezzi sono tutti fuori mercato. Il problema è che un immobile lo hanno almeno 2 3 agenzie per dirne una. Certi appartamenti fanno pena ma altri no altri ni. Quindi effettua una buona ricerca .Anche se l'esclusiva a Ct è molto difficile la piazza non è piena di sensali come dici. Tizio e Caio sono davvero di altre agenzie. poi c'è l'eccezione . Sono ormai 4 anni che non esercito più . ma rimango in contatto con vari colleghi . Modifica il tuo modo di lavorare. Conoscendo la piazza su cui operi non è come dici tu. Poi dipende anche dalle zone che tratti . Ma da quanto eserciti? La professione è difficile per tutti. è normale che ti dicano che non è tutto rose e fiori
Tratto come zona Principalmente Misterbianco Motta Sant'Anastasia e Piano Tavola, Liberi e Mintepalma e qui credimi che ci sono i mediatori non iscritti a nessun albo.
Faccio l"Agente Immobiliare da quasi 3 anni
 

Luna_

Membro Senior
Professionista
zone mai trattate ma un po' difficili. non avrei immaginato credimi. io avevo Ct è paesi etnei. li si che sono in molti Faidate.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto