D

Daniela83

Ospite
Farò così, grazie.ha detto che ha messo due sommerse e che hanno fatto dei lavori su una colonna.magari hanno risolto il problema ma l'umidità giù c'è anche sui muri. Conviene fare un controllo ai muri con un tecnico visto che sono stati così a lungo con l'umidità o non può succedere niente?
 

CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Verificare se i muri sono umidi... lo riesci a fare senza un tecnico.
Per verificare invece se il problema delle infiltrazioni d'acqua risulti risolto, nessun tecnico serio potrà dirtelo con certezza (salvo buttare giù mezza palazzina).
Il problema è risolto?
Domandalo all'amministratore o a qualche vicino.
Ci sono altre situazioni anomale?
Confrontati sempre con uno o più condomini della palazzina. Saranno meno reticenti e ti diranno come stanno le cose.

Risolvere il contratto per la presenza di vizi che "sarebbero" stati risolti non mi sembra nè opportuno, nè lecito.
 
D

Daniela83

Ospite
L'amministratore è sempre la signora che vende, chiederò ai vicini.a noi piace questo appartamento e non volgiamo rinunciare, important è che siano state fatte le cose e il problema sia risolto.poi se sono cose che sono risolvibili ,non molto importanti, troveremo un accordo con la proprietaria. Era giusto se ci informava di tutto all'inizio.
 
D

Daniela83

Ospite
E per questo che ho paura.....visto che lei gestiva il condominio se ci sono cose che poi ci nasconde come le precedenti ! Visto il fatto che non è stata onesta adesso abbiamo paura!
 
D

Daniela83

Ospite
Ora vediamo la perizia e i controlli che farà il perito,spero sia molto approfondita la perizia e dettagliata! Se non ci sono problemi gravi meglio per noi!
 

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
del tutto inaffidabile dare i cosiddetti consigli in questa sede senza esaminare l'atto e verificare lo stato del bene quanto ai difetti lamentati che potrebbero giustificare anche una riduzione del prezzo, inoltre informative vanno assunte dall'amministratore.... comunque il rogito si sposta con l'accordo delle parti e non unilateralmente.
 
D

Daniela83

Ospite
Per noi andava tutto bene finché abbiamo scoperto i vari allagamenti delle cantine e il fatto che la signora ci ha detto che ha perso un sacco di soldi con questo appartamento e ha anche fatto causa al costruttore! Speriamo siano cose che sono state risolte e che non debbano poi riversarsi su di noi!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto