eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
ah, vuoi la guerra?

p1800-620x350.jpg
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Infatti la cosa che mi sembra assurda è quantificare il lavoro degli altri. La mediazione è in fase di contrattazione può essere discussa ma non obbligatoriamente accettata. La proposta con un ribasso non necessariamente sará accettata dal venditore. "Se mi paghi come dico io lavoro come dici tu ,se mi paghi come dici tu lavoro come dico io." Assurdo poi giustificare un autentico salto per contattare il privato tanto poi la penale deve sempre darla. Se questo è il modo in cui voi tutelate il vostro lavoro ben vengano privati senza scrupoli e liberi professionisti tra cui amministratori condominiali quando vi saltano. E in Italia le cause legali sono lunghe e di esito incerto.

Non che non ci siano clientele di quelle qualita'.

Ciascuno tutela il suo se e' capace di farlo.

Io dubito che in questa vicenda, il proprietario sappia chiaramente dell'azione speculativa, che si sta svolgendo sul suo oggetto di vendita, ovvero nel suo danno.

Diversamente non sarebbero accadute talune circostanze che qui sono state narrate.

La vendita sarebbe venuta al netto con il venditore stretto nella morsa.

Per un acquirente efficace nella sua azione di acquisto, resta lecito se vi sono ancora le condizioni, avanzare e sbranare chiunque, si metta in mezzo o di traverso, ad ostacolarlo.

Che siano proprietari, contendenti o intermediari.

Gli affari si concludono con la carta moneta.
 
U

Utente Cancellato 65257

Ospite
Appunto qui non c'è ne la carta ne la moneta. La proposta non è allettante prezzo non consono ad un incarico cliente che mal considera il lavoro dell'agente immobiliare sospensiva mutuo (quindi il venditore non ha in mano il becco di un soldo e stuolo di pseudo tecnici a rompere le scatole al proprietario per verifiche. Meglio aspettare e vendere a prezzo pieno.
 

lamank

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
La proposta non è allettante prezzo non consono ad un incarico cliente che mal considera il lavoro dell'agente immobiliare sospensiva mutuo (quindi il venditore non ha in mano il becco di un soldo e stuolo di pseudo tecnici a rompere le scatole
Certo che metto la sospensiva mutuo se il venditore o l'agente non sono in grado di dirmi se gli impianti sono a norma, se un muro è portante, se il condominio ha in previsione lavori ecc... e gli pseudo tecnici devono fare il lavoro al posto loro!!! io voglio comprare una casa in cui vivere non un pacco regalo con sorpresa! una volta a posto ero ben disposta ad alzare la cifra senza mutuo... e invece no!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto