Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Infatti oggi, in virtù dei miei poteri alieni, ho deciso di fare un giro di perlustrazione con la mia navicella spaziale, mi sono detta, andiamo a vedere se quell'immobilie é stato locato e a chi, perché purtroppo conoscevo quello che sarebbe potuto succedere e cioé? :shock:
- Il conduttore che io avevo presentato al proprietario di un immobile da locare, quatti quatti, si sono fatti gli affari loro!:triste:
Prevedo guerre stellari su Marte con notevoli ripercussioni sulla Terra!:disappunto:
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Certo cara, c'é posto anche per te, in trincea:shock:
 

Allegati

  • Stampa di foto a pagina intera.jpg
    Stampa di foto a pagina intera.jpg
    81,2 KB · Visite: 21

francescopolis

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
salve, io sto comprando un immobile a messina tramite agenzia, quello che non capisco è la seguente; quando ho visto la casa, l'agente non mi ha detto che gravano 6 ipoteche cartolari, debito estinto ma non cancellato. di quanto io l'ho saputo dal mio notaio, quando l'ho detto all'agente si è meravigliato dicendo che questo notaio è troppo permaloso. morale della favola sono trascorsi circa 5 mesi, rischio di perdere il mutuo o di aumento del tasso per colpa di chi? chi mi paga questo danno? abbiamo fatto il compromesso e ancora aspetto. mi aiutate con qualche consiglio? questo agente mi sembra, spero di sbagliarmi, troppo scaltro.
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
perche permaloso? :riflessione:
se si tratta di ipoteche estinte, ma non cancellate bisogna provvedere alla cancellazione ovviamente. Il notaio cosa sta facendo?
C'era un termine per la data del rogito?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto