rudolf83

Membro Junior
Privato Cittadino
Ciao a tutti volevo chiedere delle informazioni sui condoni in quanto mia nonna ha avuto dei problemi su dei condoni fatti più di 30 anni fa adesso risolti il problema è che ho scoperto che la stessa persona che aveva sbagliato i condoni precedenti ha condonato anche il magazzino che al catasto risulta essere fatto con progetto in muratura ma nella realtà è stato costruito di lamiera e da qui le mie domande:

quali problemi potrebbero insorgere visto che il progetto indica che doveva essere fatto in muratura ma in reealtà e fatto in lamiera?

non essendo costruito come da progetto è come se il magazzino non fosse mai stato costruito?

se volessi costruire il magazzino in muratura si dovrebbe rifare il progetto e ricondonarlo?

grazie a tutti per l'aiuto
 

SALVES

Membro Senior
Professionista
La concessione edilizia in sanatoria condona lo stato di fatto? oppure condona lo stato di fatto con adeguamenti?
 

SALVES

Membro Senior
Professionista
Certamente.
La concessione edilizia in sanatoria cosa condona ,cioe cosa c'è scritto che è stato condonato.
Esempio dovrebbe esserci scritto, a seguito della richiesta di condono edilizio in data ...... ai sensi della legge ..... si rilascia concessione edilizia per la realizzazione di ............ . Cosa sta scritto in questa parte descrittiva che viene condonato.
 

rudolf83

Membro Junior
Privato Cittadino
ehh no purtroppo le ho viste solo una volta per i problemi degli altri condoni , il problema è che non so se le carte le abbia ancora lei o mia zia che ha fatto sistemare gli altri condoni, Era una mia curiosità purtroppo essendo due persone non proprio con dei caratteri facili presumere che ci sia qualcosa che non va in una cosa fatta da loro viuol dire praticamente lunghe litigate che poi non porterebbero a nulla . Facendo una visura catastale si riuscirebbe a capire? Ti ringrazio per il tempo dedicatomi!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto