Antonio1961

Nuovo Iscritto
i giorno decine di interventi vengono eliminati proprio per tenere "pulito il forum" dalla pubblicità "ingannevole" dei soliti furbetti. Ti garantisco che i tecnici che si occupano di dare consigli qui sul forum lo fanno gratis, con competenza e assoluta buona fede. Anzi colgo l'occasione per ringraziarli dell'impegno profuso senza scopo di lucro.
Ovviamente acquisiscono visibilità e per quanto mi riguarda mi fa molto piacere. Mi sembra il minimo che possano ottenere in cambio.



Infatti è così ;)



Vedi Antonio capisco il tuo punto di visto e - in molti casi - sono d'accordo con te. Resta il fatto che lasciare la libertà ad ognuno di esprimere il proprio pensiero prevede anche le banalità. Del resto anche gli altri sono liberi di non partecipare alle discussioni che ritengono banali.
Sicuramente ognuno può esprimere la propria idea ovunque nel forum, salvo che rispetti quella degli altri.[/QUOTE]

:stretta_di_mano::stretta_di_mano:
 

akaihp

Membro Attivo
Professionista
Caro Antonio evidentemente ti sfugge che in Italia viviamo di interpretazioni, circolari e disposizioni di attuazione sulle quali vivono giornali come il Sole24Ore per citare il più popolare. Quindi ciò che "pretendi" semplicemente è fuori dalla realtà.
L'unico modo per chiarirsi le idee è quello di essere il più plurale possibile e questo per fortuna normalmente accade in una community di migliaia di utenti come questa. E speriamo continui così ;)

Caro Custode,
ciò che pretende Antonio è ciò che dovrebbe pretendere ogni cittadino ragionevole e rispettoso della legge: chiarezza e certezza nell'applicazione della norma.
Dire che questa pretesa è "fuori dalla realtà" è una triste sconfitta civile.
Sarebbe meglio affermare che purtroppo attualmente non è possibile prescindere dalle norme locali e dalle interpretazioni giurisprudenziali e dal potere discrezionale di applicazione delle norme da parte dei singoli funzionari.

I tecnici o gli altri forumisti comunque da parte loro spesso dimenticano il riferimento alle norme locali e tendono ad applicare sull'intero territorio italiano le proprie norme locali.

Aggiungere questi riferimenti locali servirebbe a fare molta più chiarezza.

cordiali saluti e buon lavoro
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto