RicOrs207

Oggi è il mio Compleanno!
Privato Cittadino
Buongiorno,
scrivo qui perché sono insoddisfatto del mio amministratore di condominio.:rabbia:
Qualche mese fa sono entrato nell'appartamento in cui ora vivo e come tutti all'inizio, per una cosa o per l'altra ho avuto bisogno dell'amministratore. Ma è quasi un latitante.
Tutto il condominio se ne lamenta ma non se ne è mai sbarazzato nonostante tante situazioni lasciate in sospeso in ben 8 anni.:shock:
Non mi piace pagare chi non garantisce un servizio adeguato al prezzo e vorrei sostituirlo (ovviamente con l'aiuto degli altri condomini).
Mi sapreste indicare come o dove cercarne uno affidabile?:)
Ho provato a cercare in internet ma non ci sono molti siti con recensioni o cose del genere.
Ringrazio in anticipo per la gentilezza:riflessione:

Cordiali saluti
 

leolaz

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ho provato a "chiamare" un utente che è un abile amministratore e potrebbe sicuramente consigliarti meglio di me che sono un "semplice" agente immobiliare ;)
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Bit100 è una competente amministratrice di condominio di Milano.
Basta cliccare sul link sopra....
 
U

Utente Cancellato 65257

Ospite
Per quanto riguarda la scelta dell'amministratore si possono consultare le associazioni UNAI ANAPI cercando gli studi più vicini al condominio molto meglio sarebbe affidarsi al passaparola esempio il condominio di fianco da chi è amministrato? molte volte due chiacchere con i vicini portano alla persona idonea si può tranquillamente controllare le targhette con i nomi degli amministratori affisse per legge sui portoni e contattare alcuni. Non esiste un feed back per gli amministratori perchè il nostro lavoro o non lavoro in alcuni casi non viene percepito da tutti allo stesso modo. se l'amministratore viene considerato inadatto al mandato che gli avete conferito può essere rimosso alla prossima assemblea con le maggioranze di legge non consiglio di farlo in mezzo ad un annualitá perchè rischiate di doverlo pagare anche se viene rimosso e il passaggio delle consegne con un altro amministratore diventerebbe molto difficile. Primo passo è raccogliere più condomini favorevoli alla rimozione e indire una vostra assemblea privata per contarvi e poi proseguire verso la ricerca mettendo dei parametri sulle caratteristiche del nuovo amministratore e incaricare due o tre di cercarlo nel momento che avete il vostro uomo indirete una assemblea privata dove il candidato esporrá le sue credenziali a parere positivo della maggioranza chiederete possibilmente alla fine del mandato all'amministratore di andarsene non rinnovandogli il mandato. attenti ad avere le maggioranze perchè se no fareste una figura pessima e l'amministratore rimarrebbe li. Claudia@
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto