Arya_

Membro Junior
Privato Cittadino
Eccola, grazie! In effetti si parla di conferimento incarico. Ora provo a leggerla con calma, ma qualsiasi vostra segnalazione o parere sarà utile.
0001.jpg
0002.jpg
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Guarda io ho delle perplessità sulla proposta, sarà che non leggo bene, pur ingrandendo il contratto, ma non vedo le tutele tipiche della proposta, e non vedo tutele sulla provvigione che dovrai versare, ma penali. Mi spiego, loro vogliono aggirare l'ostacolo del momento in cui si maturano le provvigioni. Il mediatore matura la provvigione all'avvenuta comunicazione di accettazione della proposta. In questo caso ho dei dubbi, perché si parla di deposito ma non vedo il collegamento (correggimi se sbaglio, ripeto che non sto leggendo bene il tutto) all'accettazione della proposta.

inoltre il modello utilizzato di proposta è troppo generico senza garanzie.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Arya_

Membro Junior
Privato Cittadino
Grazie ancora per tutti i consigli, mi terrò ben alla larga, allora!
Vado un po' off topic con una domanda: esiste una pagina del forum o un database con le agenzie per cui lavorate voi agenti che rispondete sul forum? Se dovessi trovare il coraggio di ricominciare la ricerca, mi piacerebbe partire da lì, vista l'ottima impressione che ho da queste pagine... (se la domanda è in qualche modo contraria alle regole o simili, mi scuso!)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto