Agenzia RossiCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
di quante ne ho sentite e viste con i miei occhi, questo non mi sembra niente di nuovo. Chiapparella vera e propria. Si potrebbe scrivere un libro sulle avventure e disavventure dell'agente immobiliare e anche dei venditori, ovviamente.

Per quanto riguarda gli sfiduciati che non credono al racconto, bhe sono dell'idea che non sempre scrivendo una domanda riusciamo a mettere tutti i dettagli o a spiegare bene quello che abbiamo in mente, a volte quello che si scrive viene interpretato in 1000 modi.
 

dormiente

Membro Senior
Agente Immobiliare
E'' vero che la scrittura può essere interpretata in tanti modi, non parliamo poi su internet, però vorrei fare una precisazione perché hai usato una parola sbagliata, gli sfiduciati, come li chiami tu, che non credono al racconto, sono proprio quelli che hanno ancora tanta fiducia nel prossimo, oltre, in questo caso, che cercano di non alimentare, con racconti fantascientifici che non portano a niente, tranne a denigrare un presunto o ipotetico comportamento di qualche collega, con l'unico scopo, di parlare male degli assenti, perché qui, ovviamente siamo tutti bravi.
Magari, la prossima volta, ci incontriamo al bar e ci ridiamo su.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto