Avv Luigi Polidoro

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Professionista
Infatti è una situazione stranissima, mai capitato.
Tutti i notai chiedono in automatico, non appena ricevono i documenti, se l'acquirente vuole usufruire dei benefici prima casa.
Mi pare incredibile che la circostanza possa essere oggetto di dimenticanza.
 

sajanco

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Si io ho portato tutti i documenti richiesti all'agenzia, che ha fatto da tramite, vecchio atto di compravendita della casa e quello nuovo di vendita al fine di poter comprare la casa ed usufruire del beneficio, ma sicuramente la colpa è stata mia per una fiducia mal riposta, considerando (non è una giustificazione sia ben inteso ... lo specifico per il signor Zagonara che mi sembra molto severo con me.. forse a ragione) che pochi giorni prima era morta mia madre ed ero presa da altre situazioni, e non era possibile cambiare il giorno del rogito per impegni sia miei personali che del notaio. Comunque grazie a tutti.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Bisogna secondo me verificare le due date ovvero in che data hai venduto e la data del nuovo acquisto. Il punto cruciale e' li.
 

sajanco

Membro Ordinario
Privato Cittadino
ah dimenticavo che il notaio è stato individuato dall'agenzia perché aveva curato tutte le compravendite del palazzo... palazzo nuovo, per cui io ero l'ultima e mi hanno detto meglio lui che conosce bene i costruttori.. comunque in settimana ho chiesto un appuntamento, spero che si possa risolvere altrimenti pagherò certamente, non posso fare diversamente ma a fondo ci vorrei andare.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto