Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Aprire una nuova Discussione sul Forum è normalmente davvero facile. Partendo dall'indice del Forum, vedrai l'elenco delle sezioni che lo compongono.

Scoprirai che ogni Sezione contiene Discussioni di argomento attinente alla Sezione che stai osservando. Quindi prima di tutto devi scegliere dove vuoi che la tua nuova Discussione venga inserita, cliccando sul titolo della Sezione che ti sembra più adatta a contenere il tuo nuovo argomento.

Non appena comparirà la lista delle Discussioni di quella Sezione, vedrai in alto a destra apparire il pulsante Crea Nuova Discussione.

Trovato il pulsante, ti sarà sufficiente cliccarlo per accedere alla finestra di composizione della tua nuova Discussione. Inserisci un titolo ben descrittivo e il testo che desideri. Tutto qui ;)

Trucchetto: Ricordati che più il tuo titolo sarà descrittivo e aderente alla Discussione che stai creando e più ci sarà interesse rispetto ad essa dagli altri utenti che la noteranno e risponderanno numerosi (e magari cliccheranno anche su "Mi Piace" facendoti guadagnare reputazione e nuove possibilità di interazione col forum).
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto