E

EnCa78

Ospite
Io lo trovo migliore di tanti altri franchising sopratutto per la filosofia a stelle e strisce che persegue nell'operatività.
Non ci vedo nulla di male a condividere i miei immobili con qualche collega, sopratutto nell'anemìa immobiliare attuale, con la possibilità di lavorare autonomamente a provvigioni elevatissime (è vero, c'è la corresponsione di un quid mensile al broker, ma vuoi mettere i costi folli per avere un'agenzia tua fronte-strada?).
Inoltre, consente di gestirsi autonomamente il proprio lavoro e gli appuntamenti, strizzando così l'occhio;) ad una diversificazione della propria attività, magari provando ad interessarsi anche ad altro.

Io apprezzo ReMax e, per il momento, non sono un ReMax.
 
E

EnCa78

Ospite
Non solo nelle metropoli... Ne sono tanti. E meglio organizzati. E, sopratutto, con una filosofia operativa migliore del franchising tradizionale "mangia-soldi"
 
E

EnCa78

Ospite
Certo che si hanno dei costi, ma non certo i 5mila minimo/mese dell'agenzia frontestrada. Si lavora per se e si può trattenere fino all'85% delle provvigioni con un esborso di ca: 500 € mensili, potendo contare su una filosofia operativa più produttiva, fatta di collaborazioni e marketing diverso (open-house ad esempio). Tutto questo male non lo vedo. Perchè non sono ancora in Re/Max? Perchè mi sto dedicando anche ad altro fuori Italia, ma tutto al suo tempo..
 

sissybrig

Nuovo Iscritto
Professionista
..la struttura è quella dello studio associato, per cui ognuno per la propria quota, contribuisce alle spese documentate dell'ufficio, è ovvio che alla base di tutto c'è la correttezza delle persone con cui hai a che fare, come in tutte le cose della vita.....nella mia agenzia io pago quota parte di una struttura che da sola non potrei (o vorrei) sostenere..
forse sarò fortunata, ma il mio broker (che non è il mio titolare) è corretta e trasparente, io, come tutti i soci della nostra agenzia , abbiamo libero accesso a tutti i conti e pagamenti, ed io so, al centesimo, cosa e perchè pago...ma credo che, per questo dettaglio, chi è interessato mi può contattare sull'area privata...sono assolutamente a disposizione.
Grazie per le indicazioni Idicembre, io mi affaccio adesso al settore immobiliare, poichè provengo da quello legale: ho già sostenuto l'esame di abilitazione, ma non ho ancora iniziato ad esercitare. Sono entrata in contatto con un broker Remax che mi ha proposto di collaborare con la sua agenzia: secondo te mi conviene aprire da subito la partita IVA o mi conviene aspettare ? Grazie per i consigli che vorrai darmi!
 

Eug68

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ho avuto esperienza con agenzia remax di Milano e mi sono trovata non male, malissimo sia dal punto di vista umano, che non esiste, che professionale...quello che dicono e promettono a parole è totalmente finalizzato a far formare ...poi cambiano le carte in tavola...
Vorrei fare una recensione ma non riesco a capire dove...io ormai quel che ho perso ho perso...almeno x mettere in guardia i prossimi che x vendere o comprare si affideranno ad un' agenzia remax
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto