n3m3six78

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Guarda che sei tu che ti sei ostinata , probabilmente con te non ci vogliono avere a che fare . L'immobile verrà venduto , non sei mica tu l'unica potenziale acquirente. Sicuramente una tua proposta verrà schifata come la precedente
 

Albano50

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Dissento con l'intervento di n3m3.... un cliente potenziale è sempre un cliente che può modificare la sua offerta .. ed oggi non mi sembra che siano tempi facili, e qui entra in ballo la professionalità dell'agenzia che, in questo caso,mi sembra un poco lacunosa, ma noi sentiamo solo la campana di annarella e ci formiamo un parere di parte.
Tornando a noi, sei già grande e sai decidere da sola.:)
Ti ricordo che trovare, e vale per tutte le categorie, dei professionisti seri è una fortuna; nel tuo caso sei stata sfortunata.

La differenza, ora è modesta, limando da una parte e dall'altra compreso uno sconto sulle commissioni dell'agenzia, l'accordo è a portata di mano.
Io la prossima settimana in agenzia ci andrei....
Il discorso cambia se non hai più interesse all'immobile e stai guardando altrove.
 

annarella83

Membro Junior
Privato Cittadino
Guarda che sei tu che ti sei ostinata , probabilmente con te non ci vogliono avere a che fare . L'immobile verrà venduto , non sei mica tu l'unica potenziale acquirente. Sicuramente una tua proposta verrà schifata come la precedente

n3m3six78 ma ti pagano per essere così antipatico, al limite dell'offensivo?

Non e' che hanno messo un prezzo scorporando il box?

non c'erano pertinenze, nè box nè cantine nè soffitte..
 

annarella83

Membro Junior
Privato Cittadino
ed oggi non mi sembra che siano tempi facili, e qui entra in ballo la professionalità dell'agenzia

esattamente. se il proprietario non vuole vendere sotto una certa cifra lo capisco e lo rispetto proprio perchè non sono tempi facili. ma, sempre perchè non sono tempi facili, se devo pagare un'agenzia il 4%, e il 4% di 260.000 prezzo attuale sono 10.400 euro + IVA, quell'agenzia mi deve trattare quantomeno con rispetto, non puoi sparire per 20 giorni con un mio assegno in mano.

ora mi direte che se un immobile sta in vendita 1 anno quei 10mila euro sono spiccioli spalmati sull'impegno dell'agente di un anno, verità inattaccabile, infatti non contesto la cifra, contesto il comportamento e la mancanza di professionalità.

avevo chiesto suggerimenti su questo forum proprio perchè penso di essere stata sfortunata, ma a leggere le risposte mi sembra che l'atteggiamento generale sia comune e manchi proprio il rispetto per la persona, per i soldi, per l'oggetto della vendita che per chi compra è emotivamente importante, eccetera.
a sto punto o vendete case o vendete costruzioni lego è uguale.
 

Albano50

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Non ti sei accorta che sei in un sito dove tanti sono agenti immobiliari?
La difesa della categoria parte automaticamente....:risata::risata:
Resta comunque un bellissimo sito, e tu hai avuto già 4 pagine di vari consigli ed opinioni tutte gratis.....
 
Ultima modifica:

Rudyaventador

Membro Attivo
Professionista
Osservo una circostanza a Roma un immobile al di sotto dei 300k se oltrepassa un anno invenduto significa che il prezzo non viene riconosciuto. dal mercato che sono gli acquirenti ...io continuo a suggerire alla Signora offerente di rimanere ferma e intanto cercare altro se non viene cercata soignifica che il proprietario non ha capito ancora come gira il fumo per vendere e l agente si è perso un opportunità , mettiamolo in altro modo se la parte di offerta cerca di resistere la parte della domanda deve non farsi fuorviare sono loro che hanno bidsogno di vendere non voi di comprare visto lo stock esistente e visto il nuvo in stock invenduto altrettanto esistente ....al 90ù% queste sono tattiche e dopo qualche mese arriva la chiamata ....a quella chiamata l offerta sara 230 ........piche 240 era mesi fa e il mercato continua a scendere :) tieni duro
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto