Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
poichè proponeva la vendita di un immobile che non si poteva ancora vendere... fai te!
un pazzo! Hai incontrato un visionario.

Io dico che le cose non sono così, piuttosto posso pensare che nel mentre si preparava la successione qualche erede abbia accetta con beneficio di inventario, ed è venuto fuori dopo, si sa come vanno queste cose, difficile che trovi eredi che vanno tutti d'accordo e l'agente si deve districare in questioni che vanno oltre la mediazione.

Ora che tu sia brava bella e buona, non direi, sei solo interessata a quell'immobile, ecco perché ti sei addentrata, lo eri da subito, hai depistato ed ora vorresti prenderti il merito che onestamente ti do, merito che però non ti esonera dall'obbligo del pagamento della mediazione, sempre che tu riesca a dimostrare il contrario, con tutta la batteria di avvocati e notai bravi, vuoi che non ti trovino la strada? Una l'hanno già trovata. Intestare l'immobile a terzi, elementare Watson. E già qui dimostra che poco c'e da fare .....
 
Ultima modifica:

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
io penso che con una offerta non sia neppure lecito far visionare ad altri l'immobile...o meglio gli agenti seri fanno cosi o sbaglio?
se l'offerta non rispecchia le aspettative del venditore si va avanti a cercare il nuovo offerente. La proposta è vincolante per chi la fa, e chi la riceve è libero di non accettare. A te la casa interessava proprio e scommetto che il tuo prezzo si è adeguato dall'offerta iniziale.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
senza i quali non ti fanno la pratica per il mutuo
bah, i documenti vengono forniti dopo l'accettazione della proposta, ovvero quando i proprietari hanno deciso di vendere a te a quelle condizioni. Stai cercando appigli che non hanno fondamento secondo me. In una trattativa fa da padrone il prezzo! Non i documenti, poi per quelli ci sarà la fase "B"
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
perchè non ne compri tu

Ne ho comperati a decine quadrupede.

Lo sai che la donazione non inibisce una compravendita?
..e che le case si possono comprare anche senza mutuo?
.. e che in questi contesti, proprio per questi effetti, i prezzi si possono sensibilmente abbattere..?

Ovvio che se non hai i soldi, oppure cincischi, Senza raggiungere prima la fusione dell’accordo economico, perche’ hai paura di perdere la tua caparruccia finisci a collezionare atti di provenienza, li porti in banca, dal notaio, all’avvocato e Magari pure al Prevosto.

Poi al mediatore si rivolge uno più svelto di te e si aggiudica l’affare.

Un classico.

Che di fatto e’ quello che ti succede.
Come tu stessa riferisci:

IO MI TENGO SEMPRE L'ASSEGNO CHE AVEVO FATTO 3 MESI PER UN ALTRO IMMOBILE DOVE CON MIA OFFERTA L'AGENZIA HA , SENZA AVVISARMI, VENDUTO AD UN ALTRO... RISPETTANDO A PIENO IL CODICE DEONTOLOGICO...

Una vera e propria goduria, quando accade in mezzo ad una compravendita, dove ci sono in mezzo clienti di questa tua qualita’.

Secondo i vostri codici, Con l’assegno in mano di un buon proponente, anziche’ andare a concludere l’affare, bisognava venire a risvegliarvi dai vostri amati Pascoli.
Che ridere.

Stavi pascolando dal notaio, in banca, dall’avvocato, con documentazioni di altri ormai inutili, perche’ cuccu’, la casa non c’e’ Più’.

Prima di incaricare tutti i tuoi professoroni, bisognava passare dall’intermediario, a fondere l’accordo economico.

Le persone che lo fanno, avanzano correttamente nel senso di marcia, nell’azione della compera.

I quadrupedi invece, rimangono senza casa con la loro bocca ruminante, andando a pagare per nulla, professionisti incaricati per niente.

Bee bee
 
Ultima modifica:

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Eh ma c'è il notaio non ha ancora capito che quella proposta non verrà accettata dal notaio ma dai venditori. Non l'ha capita
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Eh ma c'è il notaio non ha ancora capito che quella proposta non verrà accettata dal notaio ma dai venditori. Non l'ha capita

Lo spaccato che ho esposto e’ un classico.

Nelle ultime due settimane mi è capitato diverse volte.
Chi incarica tecnici da Catanzaro che vogliono comperare sindacando per corrispondenza.

Chi prima va’ in comune ad informarsi e gli riferiscono che in quella zona i terreni edificabili valgono 60euro a metro cubo.
Come se un qualsiasi ente possa sindacare sul valore di diritti e di beni altrui.

La più divertente, un tecnico che mi chiama e mi “sgrida”, perche’ alle sue clienti non gli e’ ancora Pervenuta tutta la documentazione richiesta.
Dopo tre o quattro soppralluoghi gia’ Fatti.

Tutta severa, mi rimprovera dicendomi che sembra quasi che io non voglia vendere l’immobile e che sono due mesi che stanno perdendo tempo dietro a me per avere la documentazione mancante.

“Signora, mi dispiace del suo tempo mal impiegato, ma guardi che l’oggetto, e’ gia’ Stato aggiudicato oltre due settimane fa’.

Ruminanti stanno all’altro capo del telefono.

La prossima volta ascoltami invece di andare pascolando.
Capra.
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto