Bruno2301

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti acquisisco dirversi immobili mensilmente ma non riesco a convincere i clienti a far togliere il loro cartelli dal portone di conseguenza cerco di fare capire al cliente che sono un professionista e non posso portare un cliente a visionare l'appartamento se davanti il portone vede il cartello del privato. È tra l'altro non posso dire nemmeno la via xkè diverse volte vanno a vedere l'appartamento da soli per vedere un po' la zona è di conseguenza se vedono il numero del proprietario se ne escono la ringrazio ho già trovato ( sarebbe da dirgli l'hai trovata grazie al mio operato ). Ho provato con diverse strategie del tipo se toglie il cartello le faccio uno sconto sulla mia mediazione del 50% ma niente da fare
Immagino che sia capitato a tutti di acquisire immobili con il cartello del proprietario infisso sul portone....
In questo caso che strategia usate per convincere il proprietario a togliere il cartello ?
Poi non capisco una cosa vedo case pubblicizzate da altre agenzie ed inseriscono anche la via nell'annuncio pubblicitario ma come potete inserire la via se sotto il portone c'è il cartello del proprietario ?
Guarda Rosatea, In questi casi basta avere la notizia dell'immobile in vendita, senza proporlo assiduamente perchè sarebbe probabilmente una perdita di tempo.
Avendo la notizia può capitarti un cliente a cui serve quel tipo di immobile, quindi quando arriverà gli proporrai di accompagnarlo a visionare l'immobile con le dovute precauzioni così non perderai tempo e danaro. Se a lunga andare nemmeno il proprietario avrà venduto comunque sarà un contatto da "lavorarti" al quale proporre i tuoi servizi in modo più assiduo comunque con un incarico a certe condizioni!
Buona fortuna!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto