gabriellina

Membro Attivo
Privato Cittadino
Vorrei chiedere il vostro parere sulla seguente situazione.
Mia madre vive in un appartamento in affitto all'ultimo piano e da diversi anni ci sono problemi di infiltrazioni dal tetto,ci sono sempre state macchie di umidità consistenti e nonostante numerosi lavori non sono ancora stati in grado di risolverli.
In seguito all'ultimo intervento fallimentare mia madre si è trovata l'ingresso di casa sventrato dai lavori con muro aperto per diverse settimane e la situazione,anzichè miglirare è visibilmente peggiorata:le macchie di umidità si sono fatte enormi,interessando anche parti che prima erano sane,ora sono arrivate persino in bagno e ci sono pezzi di materiale che cadono in continuazione sporcando e rendendo le mura nere e umide.Vi allego delle foto per farvi rendere meglio conto.Mia madre ha anche dovuto tenere il muro chiuso con un pezzo di cartone per 3-4 settimane .
Mi chiedeva a questo punto se può avere un rimborso sull'affitto pagato in questi mesi a causa del disagio o uno sconto sui prossimi mesi.
Cosa ne pensate?specifico che rispetto alle foto la situazione è peggiorata
 

Allegati

  • IMG_20171123_193646.jpg
    IMG_20171123_193646.jpg
    57 KB · Visite: 61
  • IMG_20171123_193630.jpg
    IMG_20171123_193630.jpg
    186,4 KB · Visite: 53

angy2015

Membro Assiduo
tutto si può chiedere ma se dall'altra parte non c'è risposta soddisfacente tocca fare causa o cambiare casa. Se il tetto è condominiale i problemi andrebbero risolti dal condominio che pure dovrebbe rispondere per i danni patiti eventualmente tramite assicurazione ma occorre l'intervento deciso del proprietario presso l'amministratore.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto