zero246

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Salve , stavo valutando l'offerta di remax l'unica cosa che trovo strana è che loro dicono che devo ricercare personale e basta 80% e il 20% fare l'agente immobiliare.
È che il personale lo trovano loro e anche io ma mi garantiscono in 6 mesi due agenti inseriti.
Qualche broker può dirmi la sua esperienza.
A
Grazie
 

Manzoni Maurizio

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
per aprire un'agenzia immobiliare devi avere esperienza, se sei inesperto devi per forza attaccarti a qualcuno con costi esorbitanti e poco aiuto.
 

paolasalvo

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao a tutti sono nuova.....mi sento in dovere di rispondere perché sono affiliata Re/Max. a dicembre dopo tempo in Re/Max aprirò con il mio compagno una agenzia a Voghera. Il bello di Re/Max è la piena libertà che ti danno, facendoti utilizzare un marchio conosciuto in tutto il mondo, un MLS tra Re/Max che funziona e corsi che spesso e volentieri vengono fatti solo per i Franchising. Certo poi c'è il costo di affiliazione, ma per il momento lo pago volentieri. Io all'interno dell'agenzia sarò il broker e il mio lavoro sarà quello di reclutare agenti, di mio poi farò anche altre cose. Alla fine l'agenzia diventerà uno studio associato ed è questa la cosa bella. Noi viviamo sulla filosofia della collaborazione che trovo bellissima, ho trovato invece un casino di porte chiuse con agenzie non Re/Max e non ne capisco il motivo. Meglio vendere e far felice il cliente che farlo aspettare. Io vendo in collaborazione e subito dopo passo oltre con un altro immobile, cerco di stare al passo con le ultime innovazioni a livello immobiliare e di seguire più corsi possibili che mi aiutino ad arrivare dove mi sono prefissata. Zero246 io un'altra chiacchierata con lo sviluppatore Re/Max ce la farei anche solo per capire di più. detto questo spero di imparare e dare qualcosa anche io a questo forum. Buone vacanze a tutti.
 

CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Buonasera. Quali sono i costi mensili di Re/Max ?

Come affiliato o come agente?
In generale, se non ricordo male, esiste per l'affiliato una quota fissa che viene pagata mensilmente, non molto elevata, ed una percentuale sul fatturato che dovrebbe essere intorno al 9%.

La filosofia in Re/Max è che tutto risulta a pagamento.
L'arredamento, l'affitto, la formazione, il materiale istituzionale.
Quello che ti serve te lo paghi...
Naturalmente, già l'affiliazione e la quota mensile permette l'utilizzo del gestionale e di altri servizi che risultano compresi...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto