maryjo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buonasera a tutti, mi hanno proposto di associarmi all'AIR e di stipulare l'assicurazione con loro a buon prezzo. Cercando su internet sono arrivata qui ma i post che ho visto sono un pò datati. Ma questa associazione,a me sconosciuta, esiste e funziona o è una bufala? Ad oggi qualcuno di voi ha fatto l'assicurazione con loro. Premetto che non sono associata con nessuna delle categorie "classiche" ma penso che interagire con i colleghi sia importante. qualcuno può darmi informazioni in merito? Ci sono associati AIR qui? e se si come vi trovate?
Grazie
 

Formatore Agenti

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Mai sentita!
Fai un confronto con le altre e non solo in base ai prezzi e alle convenzioni delle assicurazioni ma anche e soprattutto in base ai servizi offerti: portale, aggiornamenti, corsi, consulenze ecc.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
L'AIR esiste e si tratta di un'associazione nata da poco da agenti immobiliari "liberi" e indipendenti.
Un membro fondatore che dovrebbe essere ancora iscritta Immobilio è @Ada Gay.
 
Ultima modifica:

maryjo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Nessun'altro fa parte di questa associazione? il costo dell'assicurazione è quasi quanto quella di immobilio, variano i costi di associazione. Ma se non riesco a reperire altre notizie penso che la scarterò.
Grazie dell'attenzione.
 

maryjo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Domanda indiscreta... ma la polizza assicurativa di immobilio funziona? qui siete tutti assicurati con immobilio o avete altre polizze?
Grazie a chi mi riponderà.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto