Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
La citazione "ante 17 marzo 1985" evidentemente viene contemplata per quei casi in cui a quella data il comune (o chi che sia) era privo di strumento urbanistico.
no, è la data dove è stato inserito il divieto di circolazione degli immobili abusivi, questo per evitare l'arricchimento di chi aveva compiuto un illecito. Per i testamenti invece, rientrando in altro tipo di atto, trattandosi di un atto a titolo gratuito, non hanno dato la nullità dell'atto, fermo restando poi le sanzioni all'erede nel caso volesse vendere.
 

paolo_78

Membro Attivo
Privato Cittadino
per marcanto, la citazione di bene COMODAMENTE divisibile e' adoperata in giurisprudenza e io da non giurista cercando di scrivere bene ho usato appositamente queato termine. Di certo non per fare lo sborone.
Le sue risate se le faccia privatamente e non in un forum
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
Premesso che ciascuno è libero di farsi le sue risate ove gli pare e quando vuole
:risata::risata:
poi per essere più chiaro la risata mi veniva contestualmente alla frase che avevo citato in cui comparivano le "paroline" un immobile abusivo > cosa di non poco conto (parlando da tecnico) seguite poi dall'incriminata "comodamente"
come a dire voler sminuire (alleggerire) un qualcosa che era di estrema gravità (penalmente parlando) ..........tutto qui !
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto