PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Non hai idea quanto sia difficile parlare con un amministratore che tra parentesi riceve solo su appuntamento e si fa vedere 1 volta all'anno di persona. Al telefono ho sempre parlato con una segretaria e ricevo le comunicazioni via mail. Immagina uno sconosciuto che chiede informazioni su un condomino che lui non è tenuto a dare.

Tutte le volte che mi sono rappresentato da un amministratore x comperare un alloggio quello ha tirato su la cornetta immediatamente e ha chiamato il proprietario.

“Ho qui davanti uno che e’ interessato all’acquisto”.
 

Natalia Vincitrice

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Privato Cittadino
Evidentemente, avrà avuto le proprie ragioni per farlo acquistare all'altra persona. Non fa nulla, sopravvivrai anche a questo sconveniente, acquistando un altro immobile al prezzo di mercato normale ovvero non cercando di fare l'affare della vita. Saluti.
 

filix

Membro Junior
Privato Cittadino
Comunque ormai è andata! Domani faro’ una bella recensione pubblica su google di questa agenzia. Al di la degli aspetti strategici e convenienti nel preferire una persona ad un altra rimane l aspetto professionale, etico e di trasparenza che un agente e l agenzia che lo rappresenta devono adottare e che in questo caso è venuto meno. Certo probabilmente sono aspetti che nella civiltà moderna hanno sempre meno valore ma che meritano di essere rispettati. Almeno x me. Grazie a tutti x
Le vostre risoste! Alla prossima!
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Beh i miei termini sono sempre gentili e moderati. Grazie mille!
non è questione di termini ma di modi.
il fatto è che tu non sai che accordi ci sono tra venditore e intermediario; quest'ultimo potrebbe benissimo aver agito in conformità a quanto richiestogli.
la pecca peggiore che si può ascrivere all'agenzia è di non averti avvisato di un precedente interesse da parte di terzi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto