Arturo Di Folco

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
La scorsa settimana abbiamo fatto l'assemblea condominiale e nel leggere poi il verbale, questo è risultato difforme da quanto discusso e principalmente nelle rilevazioni millesimali sono state messe presenti 2 persone che erano assenti, e alle 2 stesse persone sono state anche attribuite complessive 6 deleghe per raggiungere la quota millesimale necessaria per raggiungere il quorum di maggioranza. Devo chiedere l'invalidazione dell'assemblea? A me sembra una cosa gravissima, oltre ad un falso! Cosa mi consigliate?
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
La sola cosa da fare è impugnare la delibera "approvata" con tali presenze e millesimi falsi. art 1137 del codice C
Ovviamente si deve essere in grado di provare l'accaduto

Tu eri uno degli assenti ?
 

Arturo Di Folco

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Approvazione bilancio, nomina amministratore e consiglieri, varie ed eventuali; solo che credo la responsabilità ricada esclusivamente sul presidente, in realtà la zozzeria l'ha fatta l'amministratore!
 
U

Utente Cancellato 65257

Ospite
Io di solito lasciò fare tutto al segretario e al presidente sono loro che devono stare attenti io semplicemente prendo atto delle decisioni dell'assemblea. Quindi mi par di capire che l'amministratore abbia scritto il verbale? se non é stato lui, la colpa e del Gatto e la Volpe segretario e presidente.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto