kaiser711

Nuovo Iscritto
Professionista
Sig. Eldic,
non solo il 40% mensile, ma ogni 10gg bancari è previsto un Bonus : i primi 2 pari all'80% del capitale, gli altri 2 pari al 320%

;)
Dimenticavo di aggiungere al precedente post, che è vero che sono operazioni a rischio, ma solo per la parte legata alle rendite. Come detto più volte il capitale iniziale è assicurato e garantito... Le rendite NO

Perciò nella peggiore delle ipotesi, si può solo perdere tempo.... ma mai il capitale

Non sono sicuro che questo discorso valga con i gratta e vinci....
 

kaiser711

Nuovo Iscritto
Professionista
Sig. Eldic,
si, si lavora solo su evidenza fondi: la Banca del Trader contatterà direttamente un Bank Officer della Banca del cliente per verificare che il saldo non sia inferiore alla soglia concordata. In caso positivo, si procede con le operazioni normalmente. In caso negativo si viene espulsi immediatamente dal programma, ricevendo solo le rendite maturate fin a quel momento.
 

Repsol@

Nuovo Iscritto
È sempre ammirevole quando qualcuno vuole farti guadagnare un sacco di soldi, questi sono veri amici. E lo fanno gratis.
Che dire, grazie.
 

kaiser711

Nuovo Iscritto
Professionista
Gratis no: nessuno lavora per la gloria....

Vedo che c'è un bel pò di confusione....

Uno schema Ponzi, oltre ad essere illegale ovunque, prevede che i soldi dell'ultimo arrivato vengano usati per ripagare chi si era iscritto in precedenza.
Qui come detto, non viene spostato un solo centesimo: ripeto si lavora solo ed esclusivamente sull'estratto conto.
Il cliente non dovrà MAI, e ripeto MAI, sborsare o spostare un solo centesimo.

Inoltre NON sono operazioni "in comunione dei beni" o altro...
Ogni cliente partecipa singolarmente con il suo capitale...

In ogni caso, tutto può essere verificato e visionato dopo la fase di due diligence.
Dopo aver inviato la prova dell'esistenza del capitale (estratto conto con saldo), si viene contattati direttamente da un rappresentante della piattaforma e si riceve copia del contratto finale, per visionarlo e controllarlo con l'aiuto dei propri consulenti. Solo quando il cliente sarà certo al 100% di partecipare all'operazione, si potrà procedere.

Ricordo che tutta l'operazione è alla luce del sole e viene dichiarata, controllata e rendicontata agli organi di controllo (Federal Reserve o BCE, a seconda del mercato di riferimento in cui si andrà ad operare).
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto