Delarge

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
L'agente al telefono mi disse chiaramente che potevo strappare la proposta. E anche via whatsapp. Nel frattempo mi hanno risposto così.. "Buongiorno Manuel assolutamente nessun problema siamo pronti a dare una mano e chiarire ogni dubbio ..ma non c'era bisogno di andare in panico la proposta che hai fatto e comunque vincolata quindi legalmente e e spesa da delle condizioni
..
Poi ti spiego bene ..a sta sera"

QUOTE="francesca63, post: 634387, member: 72232"]
Ti ha detto che non ci sono problemi a comprare quell’immobile, se avrai il mutuo.
Non mi pare che vogliano annullare niente.
Facci sapere
[/QUOTE]
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Appunto: ti aiuteranno a chiarire ogni dubbio, cioè ti spiegheranno che la compravendita, se avrai il mutuo, può proseguire con tranquillità.
Vedremo
 

Delarge

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ciao, sono uscito ora. Devo dire che sono stati molto professionali. Hanno detto che se voglio posso annullare, la provigione annullata e l'assegno restituito, anche se discuteranno se addebitarmi qualche cosa e quanto, specificando che sara assolutamente molto molto meno della provigione prevista. Formalmente non hanno annullato niente e hanno detto che ne parlano anche al venditore domani spiegando la situazione. Dicono comunque che conoscendolo non avrà problemi ad annullare anche lui.
 

Delarge

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Io non ho ancora capito perchè vuoi recedere...
Gentile Bagudi, fermo restando che quell'immobile è un affare, la mia recessione è dovuta al fatto che non ho valutato attentamente cosa comporta fare un passo così importante, primo tra tutti, aver inquadrato bene cosa sto acquistando e cosa ho firmato. È stato un gesto molto di impulso insomma. Questo non mi giustifica, ma per fortuna l'agenzia con cui ho avuto a che fare mi ha dato questa possibilità e si sono dimostrate persone per bene, veramente orientate al cliente.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto