francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
il venditore accetta di pagare per entrambi la provvigione di agenzia immobiliare
Salve ho fatto una proposta d'acquisto il venditore accetta di pagare per entrambi la provvigione di agenzia immobiliare nel caso che mi ritornasse indietro e non faccio il preliminare chi paga agenzia immobiliare
Hai fatto una domanda scrivendo già la risposta, un po' come da bambino mi chiedevano: "di che colore era il cavallo bianco di Napoleone?"
 

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...che oramai è pieno di Naufraghi
Detto ciò...se hai avuto un buona impressione, mettilo alla prova, soprattutto per capire il grado di onestà che potrebbe avere nei tuoi confronti...
Ottimo il non dover insegnargli la parte teorica (leggi, norme, ecc....) che sono fondamentali per non fare figure da sbarbatelli, ma il tema delle acquisizioni è però, come suggerito dal @Giuseppe Di Massa, soprattutto se si paventano i Superpoteri dati dai contatti di Direttori di Banca, Geometri, Notai e similari è più importante anche perché, i tanto citati contatti, sarebbero ben più utili per reperire i prodotti da vendere e non i nominativi di chi vorrebbe acquistare (quelli ti arriverebbero comunque)
Occhio che non voglia "vedere" le tue esclusive prima di farti "vedere" i suoi super contatti esclusivi (che non avrà neppure)
Come dicevo, ho TUTTI quelli che ha lui e di piu' ...ma MOOOOOLTO DI PIU' e soprattutto MOOOOLTO piu "attivi"..ma questo lo comprendo: dipende dalla "mole" di lavoro che puoi "passare" o interrompere di "passare" E fin qui ci siam tutti capiti: quindi da questo punto di vista NON mi sarebbe utile. In acquisizione nemmen li mi cambierebbe molto, siamo a posto. Non saprei. Un venditore totalmente formato a 360 mi leverebbe menate non da poco ma sostanzialmente gli darei da fare cio che non ho voglia di fare io..E chiaro che se la pigrizia mi costa come una Porsche, me la faccio passare e mi compro una Porsche appunto. Mi spiace "bocciarlo" ma in effetti non vedo una collocazione significativa che giustifichi le sue pretese.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto