tharapyo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Dalla riapertura il 4 maggio abbiamo fatto più valutazioni che nel periodo 1 gennaio-13 marzo, preso 5 incarichi di vendita e uno di affitto e chiuso una vendita e una locazione, a giugno partiamo con un cantiere per cui ci stanno bombardando di contatti anche se per ora è solo su carta... :^^: :^^: :^^:
 
U

Utente Cancellato 65257

Ospite
Da Milano direi benino, per le locazioni molte richieste ma da parte dei proprietari no categorici per extra, studenti, e insegnanti no assoluto cinesi, li vedono peggio della peste. Per quanto riguarda le vendite richieste di bilo come investimento assolutamente pagamenti in contanti alcuni imprenditori metteranno in vendita parecchi immobili anche passate da banche al 30%in meno vogliono tutti monetizzare e investire non in Italia, orientamento Croazia Austria Portogallo Svizzera e Belgio.
 

Bruno2301

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
La ripartenza finìora è andata bene, molte richieste Per vendite, meno per affitti. Ho avuto molte richieste per immobili di ampie metature o ville singole con parco. Per il momento sembra che la voglia di acquistare non sia passata.... anzi... Speriamo che non sia un fuoco di paglia. La prima settimana ho dovuto rimandare anche degli appuntamenti perchè intasato di richieste, la seconda si è allentato un pò ma rimaniamo su livelli elevati, su immobili che prima avevano meno attrattività!
 

Bruno2301

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Siamo d'accordo che chi non semina non raccoglie, ma anche seminare a vuoto fa girare le scatole.
Questo è il lavoro dell'agente immobiliare che per qualcuno non fa nulla e guadagna tanto, le visite , gli appuntamenti, le trattative, i consigli, che diamo tutti i giorn ai clienti. Tutto questo è tempo che costa caro per noi. Lo facciamo però con passione perchè anche se non remunerati nell'immediato, la professionalità nell'accogliere le richieste nel tempo ci porterà i suoi frutti. è un lavoro faticoso che costruiscsi giorno per giorno con la fiducia e la professionalità. Magri potessimo contare su una vendita per ogni appuntamento, non è così e come ogni lavoro ha i suoi costi, e le sue soddisfazioni!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto