Maria Calogero

Membro Ordinario
Professionista
Ci siamo trasferiti in questo appartamento dove all' inizio pensavamo di trovare una lavastoviglie, ma di fatto, al momento di entrare al possesso delle chiavi, non c'era.
Questo non era un problema, dato che non ne abbiamo mai discusso e non era neanche nel contratto.

Ultimamente, abbiamo iniziato a sentire odore di muffa da sotto il lavandino ed ispezionando per trovare il problema abbiamo scoperto che c'era una perdita di acqua da un tubo tagliato che doveva servire per collegare la lavastoviglie.

Avendo scoperto il problema solo ultimamente (ad una settimana dalla riconsegna delle chiavi dopo essere vissuti qui 7 mesi!) siamo preoccupati che la proprietaria ci faccia pagare i danni, nonostante sia ovvio che la perdita dell' acqua sia dovuta ad un tubo tagliato.

Il danno e' alla base del lavandino, in pratica un pezzo di legno di una cucina in muratura che e' gonfio e ammuffito e la base sottostante (che ha preso anche la muffa).

In base a questa situazione, la mia domanda e' semplice: e' o non e' colpa nostra? Premetto che sotto al lavandino c'erano sacchetti pieni di stracci lasciati dalla proprietaria, che evidentemente assorbivano tutto non facendoci notare la perdita.
 

Maria Calogero

Membro Ordinario
Professionista
Cioè in 7 mesi non avete mai spostato questi stracci che se bagnati dovevano pure loro stessi emanare cattivo odore?
No, se l' avessi saputo prima, l' avrei fatto mettere a posto subito, non e' che mi costava niente, perche' doveva pagare la proprietaria. Per l' odore non ho mai sentito niente fino ad adesso. Ho notato che l acqua esce solo quando apri il rubinetto al massimo, quindi magari per questo non ho mai sentito odore.
 

Maria Calogero

Membro Ordinario
Professionista
;) Grazie a tutti. Lunedi' mi sa che chiamero' al piu' presto l' idraulico e faccio riparare il problema della perdita.

Sapete orientativamente quanto potrebbe costare ripristinare il legno sotto il lavandino gonfio e il sotto ammuffito? La cucina e' in muratura e il legno sotto e' quindi pitturato e lo stesso stile della cucina intera e poi il piano sotto e' in legno normale.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto