il Custode
Punteggio reazioni
3.957

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Buongiorno Giorgio, avrei bisgono di comunicare in privato con te in quanto Custode. Come posso fare?
    grazie
    la vendita si e' vonclusa.La bnl ha concesso il mutuo poiché mia sorella riceve' in donazione un immobile con rend.catastale superiore del 30% .pertanto sarà mia sorella se vendera che avrà problemi x un' azione di riduzione che dovessi intraprendere. Mia madre ha ceduto l'usufrutto al momento del rogito. l'importo del l'usufrutto è stato calcolato in relazione alla sua età (92 anni).
    ciao curiosando su internet per cercare di trovare una risposta ad un problema condominiale ho trovato il vostro sito che considero molto interessante, buon lavoro
    Buongiorno, mi sono iscritto al Forum per capire come potere affrontare un problema. Spero sia il Forum giusto per trovare le mie risposte. Grazie in anticipo.
    Buongiorno, mi sono iscritto al forum per poter contattare un utente per il problema dell'affrancazione nel mio quaritere. E' uno dei pochi che ha il mio stesso problema, ma dal mio account non mi fa inviare messaggi privati. Come posso fare. Mi potete aiutare? anche mandandogli un messaggio voi e mettermi in contatto con lui. Grazie
    K
    Vorrei che il mio post fosse cancellato, grazie.
    Salve..sono una nuova iscritta, volevo sapere se devo presentarmi da qualche parte nel forum prima di chiedere informazioni..
    il Custode
    il Custode
    Non è necessario, apri pure una nuova discussione!
    Buonasera,una domanda veloce,ringrazio chi può rispondermi con certezza.La domanda è,una palazzina fatta tra gli anni 60,e l'attico a le mura di 2,40,e stata sembre abitabile e ci sono tutti i documenti.oggi a venderla,potrebbero darti problemi per l'altezza???
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto