Rosa1968
Punteggio reazioni
20.948

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Che indagini? lui sembra disponibile ed onesto, mi ha appunto proposto trascrizione ed f3... ma essendo rimasta fregata una volta ( con i miei genitori) faccio fatica, ma non vorrei nemmeno rinunciare, a giugno mi sposo e sarebbe la mia prima casa . Ma se io tipo gli do il 20%, trascrizione, ed il resto al rogito... quanto è il rischio?
    Rosa1968
    Rosa1968
    Potresti rischiare di rivedere i soldi tra un po di anni. A che punto è la casa? I lavori procedono?
    Si, ma il mutuo ad avanz lavori costa tanto ed il mio desiderio sarebbe togliermi anche il minimo rischio. Il costruttore l’ipoteca la deve togliere no? se la tolgo io dopo accatastamento in f3, trascrizione preliminare, e poi pagamento del resto al rogito. È proprio infattibile? perché trascrivendo solo il preliminare ho davanti la banca in caso di fallimento, ed io volevo togliere anche questa eventualità.
    Rosa1968
    Rosa1968
    Dovrebbe fare una restrizione ipotecaria che per lui ha un costo e deve rientrare di quella restrizione. Non so. Bisogna capire i numeri in campo.
    Rosa1968
    Rosa1968
    Dalle meno se hai così tanta paura. Hai fatto le indagini?
    Stabilire prezzo a rustico e prezzo lavori. Si rogita f3 e se la banca e' d'accordo ti fa un mutuo con i sal
    ok, ma se riesco ad estinguere l’ipoteca del costruttore senza mutuo? cioè se la cifra rientra nella cifra che ho disponibile?
    Devi parlare con la banca. Devi affrontare due problematiche. Primo che la banca accetti di mettere ipoteca su un immobile f3
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto