P
Punteggio reazioni
0

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Salve a tutti e grazie a questo forum volevo chiedere una domanda se è possibile? ... io ho fatto un contratto di sei mesi con un agezia immobiliare .. il contratto è scaduto il giorno 4 di marzo oggi 6 marzo mi chiama e mi dice che ha una proposta di un cliente che già aveva visto l'immobile. Ha offerto quanto pattuito da contratto posso rifiutare ? O devo pagare la penale?
    P
    Pepticdandy
    Salve no. C'era la spunta sull'opzione "sarà risolto a tutti gli effetti". Il problema è che ho perso il lavoro e sono incerto per quanto riguarda l' acquistare una nuova casa. Lui sostiene che dovrei pagare la penale perché il cliente ha visto l'immobile durante il mandato ma la sua offerta è pervenuta il giorno dopo la scadenza del mandato.
    francesca63
    francesca63
    Premesso che bisognerebbe leggere quanto firmato, in genere la penale è dovuta solo se la proposta a prezzo arriva durante il periodo dell'incarico.
    Quindi niente penale.
    Apri la discussione , così riceverai altre risposte.
    Miciogatto
    Miciogatto
    Se il problema è la perdita del lavoro, a maggior ragione io venderei per stare liquido senza acquistare di nuovo e cercando un affitto.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto