• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Albanese

Membro Junior
Agente Immobiliare
La prima volta che ho fatto il quiz ho totalizzato il 15 %.
A distanza di qualche giorno ho totalizzato il 45 %

Lavorare logora.

il_dalfo

Membro Attivo
Professionista
io ho fatto 12.1%
Tuttavia non mi sembra fatto molto bene: riporta frasi a caso (riprese dai titoloni). Avrei preferito qualcosa più simile ad un test con risposte multiple.

Albanese

Membro Junior
Agente Immobiliare
io ho fatto 12.1%
Tuttavia non mi sembra fatto molto bene: riporta frasi a caso (riprese dai titoloni). Avrei preferito qualcosa più simile ad un test con risposte multiple.
Bah, per va bene perché sono virgolettati di asserzioni/rutti di vari politici ai quali hanno aderito milioni di votanti.

Se proprio devo dire qualcosa che fa ridere i polli è sulla Murgia che poco tempo fa chiedeva l'indipendenza della Sardegna...

Invece di pretendere, chesso', più investimenti e più lavoro per la Sardegna va a chiedere l'indipendenza...

Bagudi

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Invece di pretendere, chesso', più investimenti e più lavoro per la Sardegna va a chiedere l'indipendenza...
E' una questione molto spinosa, che si trascina da decine di anni.

Il movimento indipendentista è molto seguito, non so perchè, ma probabilmnente ha a che fare con il carattere dei sardi e le tante invasioni che hanno subito.

Albanese

Membro Junior
Agente Immobiliare
E' una questione molto spinosa, che si trascina da decine di anni.

Il movimento indipendentista è molto seguito, non so perchè, ma probabilmnente ha a che fare con il carattere dei sardi e le tante invasioni che hanno subito.
Vero che è questione spinosa.

Vero anche che è una delle regioni a più alto tasso di emigrazione e a rischio spopolamento.

Terra mare e bella gente, secondo me.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Salve membri.. vorremmo acquistare in asta con mio marito.. ma ci chiediamo cosa vorrebbe dire.. piena proprieta 6/54... qualcuno ha esperienze?
emilianodedominicis ha scritto sul profilo di Manzoni Maurizio.
Buonasera Maurizio,

avrei bisogno di supporto per una richiesta di mutuo su immobile pignorato. Su un thread aperto ho letto una tua risposta, e trovandomi inerme sulle attività da svolgere, mi piacerebbe saperne di più.

Grazie
Alto