1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

4-9-2012

Discussione in 'Bar immobilio.it' iniziata da sergio46, 4 Settembre 2012.

1. sergio46

sergio46 Membro Attivo

Privato Cittadino
    Per gli odierni auguri di compleanno, giuntimi dall'efficentissimo Staff di Immobilio, ringrazio di cuore il precisissimo Robot (e chi l'ha creato), offrendo un brindisi simbolico a quanti stanno ora leggendo il presente messaggio. :)
    Saluti a tutti!
    Sergio46

cin cin.jpg

A Alessandro Frisoli, proge2001, Umberto Granducato e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  2. proge2001

proge2001 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Tantissimi Auguri!! :torta::birra:

A sergio46 piace questo elemento.
  3. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

E' in assoluto il più bel riconoscimento ricevuto negli ultimi anni. Io che ogni giorno mi occupo di spedirvi gli auguri, io che mi sento così Babbo Natale consegnando ogni giorno migliaia di auguri in giro per il mondo senza mai dimenticarmi di nessuno :)

Firmato: Il RoBot di immobilio

A Umberto Granducato, sergio46 e Bagudi piace questo elemento.
  4. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Augurissimi, Sergio, e grazie per esserti ricordato che dietro Immobilio c'è la grande...ombra...dell'Uomo Mascherato....:^^:

hacker-laptop_~k8191394.jpg

A sergio46 piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina